annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....

lisa-ca
Utente della Community

Buongiorno a tutti, questa settimana ho venduto a distanza di mezz'ora due oggetti con formato Compralo Subito a due utenti con feedback 0, che non hanno pagato e non mi rispondono.  Addirittura pare che uno dei due indirizzi sia fasullo.

Tutto questo presumo sia una truffa creata da qualcuno per farmi dispetto (una settimana fa ho fatto rimuovere un feedback negativo ingiusto e temo che questo sia il risultato, ancora una volta ingiusto).

 

Ho letto che dopo 4 giorni va aperta la Controversia per oggetto non pagato. Dopodichè l'utente sospetto o gli utenti hanno facoltà di rilasciare feedback negativo comunque, ma io accetto solo Paypal, quindi in teoria poi potrei farli rimuovere giusto?

Se qualcuno rispondesse invece alla controversia, sempre senza pagare, che succederebbe?

Invece cosa succede con la controversia automatica di cui ho sentito parlare?

 

Ringrazio già in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno ad uscire da questo noioso e ingiusto inghippo Smiley Triste

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....

hai solo paypal come pagamento e quindi in caso di controversia per oggetto non pagato non possono rilasciare feedback se non ti pagano

se riescono a farlo bastra una semplice segnalazione all'assistenza per farlo rimuovere

 

metti subito quei due in blacklist

 

Blacklist

 

 

e apri un nuovo account solo per gli acquisti

stessi tuoi dati cambiando solo l'email e l'ID, eviti ritorsioni sulle tue vendite

il nuovo ID lo potrai associare anche al tuo conto paypal

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....

lisa-ca
Utente della Community
Grazie mille per la risposta, mi consigli di aprire un nuovo account per vendere, però così mi perderò 28 feedback ottenuti onestamente 😞 ma temo che sia l'unica
soluzione.. Un'altra cosa non ho capito: gli utenti con 0 feedback si possono escludere dalle vendite oppure no? Grazie ancora
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....


@sergente*garcia ha scritto:

 

 

Blacklist

 

 

e apri un nuovo account solo per gli acquisti

stessi tuoi dati cambiando solo l'email e l'ID, eviti ritorsioni sulle tue vendite

il nuovo ID lo potrai associare anche al tuo conto paypal

 

 

 

 


un nuovo account solo per acquistare

per vendere continui con questo

 

gli zero feedback non si possono bloccare, altrimenti ne io e ne tu saremmo esistiti

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....

san-franco
Utente della Community

Buongioorno

 

 

Considerato che vendi con il Compralo Subito inserisci, come modalità di pagamento, il PagaSubito. 

 

In questo modo chi non paga non può divertirsi a rilasciare feed negativi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....

lisa-ca
Utente della Community
Grazie, lo farò! 🙂
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta