annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduto oggetto specificando le condizioni e ho preso feedback negativo

sme710
Utente della Community

Salve, con modalità asta ho venduto un telefono non funzionante con display rotto che si poteva vedere benissimo dalla foto dell'inserzione,  l'ho specificato nella sezione "condizione dell'oggetto" cioè per parti di ricambio o non funzionante . Fin qui tutto a posto, il problema nasce quando l'acquirente dopo aver ricevuto per  posta il telefono,  mi mette un feedback negativo dicendo che il telefono è distrutto e sono un venditore scorretto. Non mi sento di meritare un feedback  di questo genere. Chiedo a voi del forum un parere ringraziandovi anticipatamente.  

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venduto oggetto specificando le condizioni e ho preso feedback negativo

Ciao,è vero che dalle foto è visibili che il vetro del display è danneggiato ma è anche vero che nella tua inserzione è solo specificato questo:"Smartphone Nokia Lumia 520. Usato" che per le poche cose che dici fai quasi intendere che il telefono è usato ma funzionante con l'unico difetto,il display rotto e non basta solo lo stato"non funzionante/per parti di ricambio"

Va detto però che anche l'acquirente avrebbe potuto richiedere mggiori info oppure contattarti alla consegna e chiedeti un rimborso con restituzione,che forse aveva già richiesto e tu negato?

Diciamo che sia tu che l'acquirente siete stati troppo approssimati e il risultato è questo.

Uln cosiglio è che su un inserzione va sempre specificato tutto,sia i pregi ma con maggiore dettaglio sui difetti perchè solo quelli che un acquirente nota quando gli viene consegnato l'articolo.

Per il Feedback negativo ricevuto,mi spiace davvero,Ebay per come stanno le cose non ci pensa neanchce un secondo a rimuoverlo,potrebbe farlo solo l'acquirente,tramite una tua richiesta di revisione ma non so in che"rapporto cordiale"siete.

La prossima volta,scrivi in maniera cubitale tutti i difetti e i pregi dei tuoi articoli.

Buon proseguimento

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venduto oggetto specificando le condizioni e ho preso feedback negativo

Ti ringrazio per i consigli, sicuramente dovrò farmi le ossa essendo venditore alle prime armi. Rimango dell'idea che il feed lasciato è eccessivo e mi auguro possa sostituirlo. Grazie e buona serata. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta