annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vip vergognosi

Utilizzando normalmente ebay ogni tanto mi si chiude ebay e mi si apre pagina VIP VERGOGNOSI senza che io abbia fatto nulla.oltretutto se clicco ok mi addebita dei soldi e poi devo fare disdetta. Ma come e possibile? E adesso questi soldi chi me li restituisce?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Vip vergognosi

Scandaloso
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Vip vergognosi

Se sono vergognosi é veramente scandaloso!

 

Non cliccare ok se ti viene addebitato un costo no?

 

Pensò tu debba mettere mano al browser


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Vip vergognosi

bayarch
Utente della Community

E' una di quelle truffe che scattano clickando su semplici banner pubblicitari (anche innocui tipo animali, giardinaggio) da tablet o smatphone.

 

Una volta sono incappato nel seguente:

"Erotico-tv:abb. attivo 5€/sett!ogni giorno tanti video di ragazze sexy su www.erotico-tv.it Info e disatt. 0689970402 o su gestione del servizio sul sito"

 

Ricordo di aver risolto andando nel sito del mio operatore ed entrando nella sezione 'servizi a contenuto internet'.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Vip vergognosi

Purtroppo esce da ebay senza cliccare nessun banner anzi lo fa scorrendo le pagine, e questo lo fa solo da iphone non dal computer
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Vip vergognosi

Mah... cerchiamo di capirci. Premesso che l'iPhone rientra nella categoria degli smartphone a cui io mi sono riferito (non mi sembra di aver parlato di computer). Tu navigando in qualche sito giorni fa o ore fa hai cliccato (probabilmente) un banner che ti ha attivato un servizio. Ora che il servizio è attivo ti fa aprire la pagina dei VIP a prescindere che tu continui a cliccare banners. Giusto per chiarezza. Ma magari mi sto sbagliando e il tuo problema è di tutt'altra natura.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Vip vergognosi

atomicstore
Utente della Community

Sei caduto/a nella trappola dei contenuti a pagamento senza autorizzazione.

 

La colpa di tutto questo è dei gestori telefonici che VIGLIACCAMENTE ed in accordo con questi TRUFFATORI )perchè questa gente che ruba soldi così sono TRUFFATORI) forniscono il tuo numero di cellulare a questa gente, ottenendone in campio parte del bottino.

 

in pratica quando navighi con il 3G/4G hai un indirizzo ip, tramite questo indirizzo i truffatori possono farci ben poco, non possono risalire al tuo numero, l'unico modo per averlo è che siano in combutta col gestore telefonico che da un ip fornisce il numero di cellulare reale.

 

 

Una protezione esiste: si chiama BARRING TOTALE, il barring è una procedura che disattiva e previene future attivazioni di qualsiasi servizio in abbonamento o a pagamento (ad es. chiamate all'899, sms in abonamento,suonerie ed altre schifezze)

 

Per attivare il barring bisogna richiederlo all'operatore del vostro gestore telefonico.

 

Ma la cosa migliore è pretendere la restituzione dei soldi TARTASSANDO l'assistenza del tuo gestore, e poi denunciare simultaneamente sia il GESTORE che ha comunicato i tuoi dati personali senza un tuo consenso scritto e firmato e i truffatori, bisogna denunciarli insieme perchè sono entrambi COMPLICI di questa truffa, e se non sbaglio hanno avuto un sacco di sanzioni da Agcom,denunce e quant'altro, e se continuano a farlo vuol dire che non c'è abbastanza gente che denuncia-

 

Se dovessi dare un voto di vigliaccheria a questo tipo di truffa darei il 10/10, prima o poi ci cascano tutti, e la cosa che fa veramente ribrezzo è che i clienti di un gestore A CUI PAGHIAMO ALMENO decine di euro al mese,e che dovrebbe tutelarci e proteggerci, vengano VENDUTIper pochi spiccioli a questi MACELLAI.

 

Io metterei in carcere questa gente a partire dai gestori teelfonici.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta