annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

mauri1977
Utente della Community

Follia pura!! mi hanno chiuso l'account perche' qualcuno ha aspettato troppo tempo a ricevere la merce!!!


Pazzesco!! praticamente non posso piu' nemmeno ripartire aprendo un altro account!! follia!!! sono stato trattato peggio di un truffatore!! penso di rivolgermi ad un'associazione per essere tutelato..

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

La scelta di rivolgerti ad una Associazione è certamente azzeccata, se può essere di aiuto ti segnalo che eBay è già stata costretta da diverse sentenze a riattivare accounts chiusi arbitrariamente:



Tribunale di Catanzaro: ordine di riattivare l'account eBay del ...


 


Il Tribunale di Messina ordina ad Ebay di riattivare l'account di una ...


 


Posso solo esprimerti la mia solidarietà e, chiedendoti di tenerci aggiornati, farti un "in bocca al Lupo".



Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

indominus
Utente della Community

Stai tranquillo, di questo passo a furia di disattivare account di venditori per motivi quasi sempre futili,senza più nessuno che pagherà le commissioni e funzioni varie ad Ebay, si disattiveranno anche loro.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

Ciao a tutti.


I motivi per i quali ebay decide di limitare-chiudere account sono chiari solo a loro; ma se lo fanno è perchè lo ritengono economicamente corretto, dal loro punto di vista.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

mauri1977
Utente della Community

si ma poi quando qualcuno comincera' a farsi valere in tribunale chiedendo danni da interruzione attivita', danni psicologici, danni all'immagine  vediamo se gli conviene economicamente.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

Io non sono e non sono mai stato ildifensore d'ufficio di ebay, anzi.............


Però sono certo che tutti questi discorsi siano privi di fondamento.


Ebay è una azienda privata, non un servizio pubblico, che sottoscrive un contratto con delle clausole scritte.


Se lo si accetta, non ha senso lamentarsi.


E non sto dicendo che il sistema sia corretto.................


Ma nessun Giudice condannerà mai ebay a risarcire i danni ad una azienda a cui ha sospeso, limitato o annullato il servizio come previsto dal contratto liberamente sottoscritto.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

mauri1977
Utente della Community

davide271167 ci sono già parecchie sentenze che danno torto a ebay...le 2 riportate sopra di messina e catanzaro insegnano e fanno testo...

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

mauri1977
Utente della Community

e comunque è da 4 giorni che attendo una risposta dal servizio  clienti di ebay e per regolamento dovrebbero rispondere dopo 3. dato che hanno delle regole è giusto che anche loro le rispettino!

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

E difatti io non ho citato torti o ragioni.


Ho semplicemente detto che nessun Giudice imporrà ad ebay il risarcimento dei danni.


"ha disposto la riattivazione dell’account"


"Ordina ad Ebay europe s.a. di riattivare l’account della società"


Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

account chiuso per valutazioni tempi spedizione

mauri1977
Utente della Community

la procedura d'urgenza era la riattivazione e l'hanno ottenuta. per i danni si sono costituiti e la giustizia deve fare il suo corso.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta