in data 30-10-2012 20:19
Follia pura!! mi hanno chiuso l'account perche' qualcuno ha aspettato troppo tempo a ricevere la merce!!!
Pazzesco!! praticamente non posso piu' nemmeno ripartire aprendo un altro account!! follia!!! sono stato trattato peggio di un truffatore!! penso di rivolgermi ad un'associazione per essere tutelato..
in data 31-10-2012 10:09
La scelta di rivolgerti ad una Associazione è certamente azzeccata, se può essere di aiuto ti segnalo che eBay è già stata costretta da diverse sentenze a riattivare accounts chiusi arbitrariamente:
Posso solo esprimerti la mia solidarietà e, chiedendoti di tenerci aggiornati, farti un "in bocca al Lupo".
Ciao
in data 13-11-2012 08:36
Stai tranquillo, di questo passo a furia di disattivare account di venditori per motivi quasi sempre futili,senza più nessuno che pagherà le commissioni e funzioni varie ad Ebay, si disattiveranno anche loro.
in data 16-11-2012 12:35
Ciao a tutti.
I motivi per i quali ebay decide di limitare-chiudere account sono chiari solo a loro; ma se lo fanno è perchè lo ritengono economicamente corretto, dal loro punto di vista.
in data 16-11-2012 18:57
si ma poi quando qualcuno comincera' a farsi valere in tribunale chiedendo danni da interruzione attivita', danni psicologici, danni all'immagine vediamo se gli conviene economicamente.
in data 17-11-2012 09:49
Io non sono e non sono mai stato ildifensore d'ufficio di ebay, anzi.............
Però sono certo che tutti questi discorsi siano privi di fondamento.
Ebay è una azienda privata, non un servizio pubblico, che sottoscrive un contratto con delle clausole scritte.
Se lo si accetta, non ha senso lamentarsi.
E non sto dicendo che il sistema sia corretto.................
Ma nessun Giudice condannerà mai ebay a risarcire i danni ad una azienda a cui ha sospeso, limitato o annullato il servizio come previsto dal contratto liberamente sottoscritto.
in data 17-11-2012 18:11
davide271167 ci sono già parecchie sentenze che danno torto a ebay...le 2 riportate sopra di messina e catanzaro insegnano e fanno testo...
in data 17-11-2012 18:20
e comunque è da 4 giorni che attendo una risposta dal servizio clienti di ebay e per regolamento dovrebbero rispondere dopo 3. dato che hanno delle regole è giusto che anche loro le rispettino!
in data 20-11-2012 10:03
E difatti io non ho citato torti o ragioni.
Ho semplicemente detto che nessun Giudice imporrà ad ebay il risarcimento dei danni.
"ha disposto la riattivazione dell’account"
"Ordina ad Ebay europe s.a. di riattivare l’account della società"
in data 21-11-2012 16:32
la procedura d'urgenza era la riattivazione e l'hanno ottenuta. per i danni si sono costituiti e la giustizia deve fare il suo corso.