annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente di una nazione dove non spedisco, ho aperto controversa, cosa devo fare? , grazie

soleluna0
Utente della Community

Salve

 

ho un acquirente ha vinto l'asta di un articolo che avevo messo in vendità

 

solo che lui e in una nazione estera dove non spedisco e l'avevo messo sul profilo avevo segnato tutte le nazioni dove non spedisco

 

adesso cosa devo fare? ho aperto la controversa per acquito di un acquirente di una nazione dove non spedisco

 

per non perdere soldi della transazione cosa devo fare?

 

lui ancora non ha pagato ma gli ho subito scritto di non pagare che non spedisco all'estero

 

cosa dovrei fare?

 

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquirente di una nazione dove non spedisco, ho aperto controversa, cosa devo fare? , grazie


soleluna0 ha scritto: 
ho aperto la controversa per acquito di un acquirente di una nazione dove non spedisco

 

 

Quindi hai chiesto un annullamento della transazione?

 

Attendi la risposta dell'acquirente, se accetta l'annullamento riceverai subito l'accredito delle commissioni.

 

Se non risponde e passano almeno 7 giorni esatti dalla tua richiesta accedendo al tuo spazio soluzioni protrai annullare da solo la transazione.

 

Se lui rifiuta l'annullamento potrai aprire una controversia oggetto non pagato e chiuderla dopo 4 giorni per ottenere l'accredito.

 

Per bloccare gli stranieri usa questo:

 

Requisiti dell'acquirente

 

 
Acquirenti di paesi verso i quali non effettui spedizioni
 
Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquirente di una nazione dove non spedisco, ho aperto controversa, cosa devo fare? , grazie

grazie per la risposta, avevo gia spuntato la casella blocca gli acquirenti verso i paesi in cui non effettui la spedizione e sempre non so come mai e successo che mi ha fatto l'offerta da un paese che avevo messo la spunta di non spedire cmq grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquirente di una nazione dove non spedisco, ho aperto controversa, cosa devo fare? , grazie

posso chiudere questa discussione e cancellarla?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquirente di una nazione dove non spedisco, ho aperto controversa, cosa devo fare? , grazie


@soleluna0 ha scritto:
posso chiudere questa discussione e cancellarla?

Perché mai?

 

Comunque non puoi fare né l'una né l'altra cosa, dovresti chiedere alla moderazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta