annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione

iampit-6i9v8a
Utente della Community

salve a tutti, volevo chiedere un informazione agli utenti piu esperti di me riguardo a un problema avvenuto con un  venditore: 

ho venduto questo prodotto 

nella quale erano specificate tutte le caratteristiche e anche la presenza di un difettino...

nonostante questo un acquirente fa un offerta e si aggiudica il prodotto il 1/8/14

il pagamento avviene regolarmente tramite paypal

il 16/8/14 ricevo un feedback negativo con scritto "Arrivato prodotto danneggiato ramandato e per il rimborso ancora nulla!! Negati"

premesso che io nell inserzione avessi detto che non accettavo la restituzione, il prodotto non mi è ancora arrivato, non mi è stato mandato prima di questo feedback nessuna mail o messaggio da parte dell'acquirente dicendomi che il prodotto era danneggiato o simili, non ho visto nessuna controversia su paypal. 

a questo punto mi sembra di essere al cospetto di un atteggiamento di malafede da parte dell acquirente che pretende un rimborso così...e mi sporca il feedback così... il prodotto è stato imballato bene e non credo si possa essere danneggiato...

cosa mi consigliate di fare? 

grazie mille a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione

iampit-6i9v8a
Utente della Community

problema con acquirente, non venditore... scusate

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione

grazie comunque risolto da me... grazie arrivederci

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione

come??
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione

indominus
Utente della Community

Il consiglio che ti do io per la prossima volta è quello di non accettare Paypal come pagamento perché ti mette di fronte ad acquirenti in mala fede sapendo che Paypal al 99% le rimborsa sempre e al venditore gli bloccano anche l'account con dentro i soldi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta