annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

*culter*
Utente della Community

sono un venditore serio , vendo il mio oggetto  e dopo 50 giorni ricevo una richiesta  di rimborso totale perchè l'oggeto non è conforme alla descrizione.. cosa dovrei fare??

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

para43
Utente della Community

Se ha pagato con paypal non puoi fare niente.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

odessa3408
Utente della Community

@*culter* ha scritto:

sono un venditore serio , vendo il mio oggetto  e dopo 50 giorni ricevo una richiesta  di rimborso totale perchè l'oggeto non è conforme alla descrizione.. cosa dovrei fare??




... dopo 50gg? Direi che la puoi ignorare... a distanza di così tanto nemmeno può più aprire una controversia...

 

L'unico problema è il feedback se non è già stato rilasciato...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

ma mi chiedo  se non può aprire una controversia perchè ebay gli lo lascia fare...

no il feedback non lo ha ancora lasciato ha tempo fino al 5 di agosto per appiopparmelo

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

devo stare zitto e pagare?

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!


@*culter* ha scritto:

ma mi chiedo  se non può aprire una controversia perchè ebay gli lo lascia fare...

no il feedback non lo ha ancora lasciato ha tempo fino al 5 di agosto per appiopparmelo


http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html

 

Qui è riportato che il tempo max è 45gg dal pagamento...

 

Tu addirittura parli di 50gg dal ricevimento...

 

Forse si può aprire ma , alla fine non avrà nessun esito? Non saprei come risponderti.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

grazie per il supporto , perchè francamente non sò come reagire alla situazione.

l'acquirente ha vinto l'asta e pagata il giorno 9 giugno , riceve la merce il giorno 13 e il 28 luglio apre una controversia per oggetto non conforme.. se ignoro ebay mi dice che la contestazione passa al centro soluzioni e andrà a favore del cliente..

posso temporeggiare fino al 4 data ultima per  il rilascio del feedback o questo periodo di 60 giorni è stato congelato dalla controversia recentemente aperta?

l'acquirente inglese sostiene cose che non stanno" ne in cielo ne in terra.."

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

Pluto, potresti dirci, di preciso, che comunicazione hai ricevuto?

 

Non credo che si tratti d'una controversia PayPal: quella si può aprire entro 45 giorni dal pagamento (se non sono cambiate le norme di recente). Potrei azzardare due ipotesi:

- aveva già aperto una controversia PayPal, ed ora l'ha convertita in reclamo;

- ha aperto una controversia eBay; in questo caso non ha valenza economica (non ce l'ha più da fine 2007); sempre che anche qui non siano cambiate le regole di recente.

 

Come ti aveva pagato?.

 

Facci sapere, forse possimao aiutarti.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

GRAZIE , il sapere che ci sono acnora delle persone che spensono tempo per mettersi nei tuoi panni mi conforta tantissimo

questo è il messaggio di ebay di 2 giorni fà

Gentile putro79,

Ecco che cosa è successo:

j********** ci ha segnalato che l'oggetto "DELL M4500 POWER 15.6" LAPTOP NOTEBOOK CORE i7 2.8GHz 8GB 500GB fx1800m 1GBddr " non corrisponde alla descrizione e ha richiesto un rimborso. Poiché l'acquirente ha aperto una controversia nello Spazio soluzioni di eBay.co.uk, rispondi alla controversia su quel sito.

Ecco cosa devi fare:

Devi rispondere all'acquirente e provare a risolvere il problema entro il 05 Aug, 2014. La maggior parte dei venditori e degli acquirenti riescono a risolvere il problema comunicando direttamente tra di loro.

Cose da sapere:

Se non rispondi, o se l'acquirente non è soddisfatto del risultato ottenuto entro il 05 Aug, 2014, può inoltrare la controversia all'Assistenza clienti. Ulteriori informazioni su come rispondere a una richiesta su eBay.co.uk.
 
e questo è il suo messaggio 
The case details:
The buyer says the item doesn't match the description.
The buyer paid on 09 Jun, 2014.
The buyer didn't give permission to share a phone number with you.
The item is defective or broken
Additional information:
"Hi, The drive on the laptop is knackered and when using it burns really hot and has a loud fan noise. I've only just started using it today. I would like to return the item with a full refund. Thanks "
The buyer requested:
The buyer prefers to return the item in exchange for a full refund.
 
 
metodo di pagamento paypal , data di fine asta 9 giugno , pagato subito dopo dall'acquirente che ha ricevuto l'oggetto 4 giorni dopo tramite corriere.
 
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

Ciao

 

Ho letto e riletto fatto conti e verificato... ma il tutto non mi torna... 

 

La controversia ha tempo 45gg, sia quella paypal che ebay... 

 

Ti consiglio se non lo hai fatto di provare a contattare paypal se la controversia è paypal (tel. fisso la chiamata è gratuita) 

se invece è una controversia ebay prova a contattare ebay tramite chat chat ebay

 

Torna a riferire perchè sono curiosa di sapere cosa ti dicono...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta