annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito paypal

perpaolo
Utente della Community

Questa mattina aprendo la mia casella di posta mi sono trovato un addebito da parte di paypal di Euro 6,78. Tale addebito non fa riferimento a commissioni varie (il mese scorso ho venduto ma ho già pagato le relative commissioni). Insomma non mi è chiaro a che titolo mi sia stato fatto tale addebito. Qualcuno è al corrente di questa cosa?

NB scrivono che ho dato disposizione per questo pagamento ma io non ho fatto nulla.

Grazie anticipatamente a chiunque potrà darmi delucidazioni.

 

Incollo qui sotto il testo del messaggio ricevuto da assistenza paypal:

 

Hai inviato un pagamento di €6,78 EUR a eBay Europe Sarl (Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com)

 

La transazione sarà disponibile a breve sul tuo conto PayPal.

Commerciante
eBay Europe Sarl
Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com
Istruzioni per il commerciante
Non hai specificato istruzioni.
DescrizioneImporto
eBay Seller Fees€0,00 EUR

Importo parziale€0,00 EUR
Totale6,78 EUR
Pagamento6,78 EUR
Carta di debito (bancomat) Visa/Postepay  .....€6,78 EUR
L'addebito sarà riportato sull'estratto conto della tua carta di credito come "PAYPAL *EBAYEUROPES"
Pagamento inviato a Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

addebito paypal

E' successo pure a me. Ho disattivato il mese scorso, dopo essermi chiarita con PayPal, il pagamento automatico ma puntualmente oggi mi è arrivato un altro addebito. Mi capita ogni 15 del mese ad importo variabile!

 

Come bisogna agire?

 

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

HAI VENDUTO QUALCOSA SU EBAY IN PRECEDENZA?

SE SI PROBABILMENTE SARANNO LE COMMISSIONI SUL PREZZO FINALE (TRADOTTO: FATTURA EBAY).

 

SE NO PROVA A CHIAMARE PAYPAL PER DELUCIDAZIONI IN MERITO.

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

Ciao. E' da più di un anno che non ho transazioni in uscita, vendite, su Ebay. E con loro ho ben chiarito che non centrano nulla con questi addebiti. Aspetto che PayPal mi dia una risposta. Dopo mi attivo con la Polizia Postale.

 

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

Chiama direttamente PayPal, gli operatori sono molto disponibili e competenti, ti sapranno aiutare senza dubbi.

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

Grazie!

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

lwangaman
Utente della Community

Mi è appena arrivata la stessa comuncazione via email, io avevo messo un oggetto in vendita ma non l'ho venduto. E sapevo che l'inserzione era gratuita (il regolamento dice che è gratuita l'inserzione dei primi 50 oggetti al mese). L'addebito è soltanto di €1,75 ma si può sapere per che cos'è?

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

addebito paypal


@lwangaman ha scritto:

Mi è appena arrivata la stessa comuncazione via email, io avevo messo un oggetto in vendita ma non l'ho venduto. E sapevo che l'inserzione era gratuita (il regolamento dice che è gratuita l'inserzione dei primi 50 oggetti al mese). L'addebito è soltanto di €1,75 ma si può sapere per che cos'è?


E sapevi male!

 

I compralo subito sono gratuiti solo se li pubblichi con la APP da un telefonino o da un tablet.

 

Sono le tariffe dei tre (almeno tre, sono quelli che vedo) compralo subito con foto aggiuntiva (0,15 x 3 + 0,15 x 3 = 0,9) più forse qualche altro addebito pregresso non fatturato (eBay non fattura e non addebita importi inferiori ad 1 euro).

 

Le regole vanno lette e, possibilmente, capite, agire solo sulla base del sentito dire può avere dei costi, questo è il tuo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

Ciao, una domanda: quindi se pubblico annunci tramite disposito mobile non pago i costi?

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

addebito paypal


@2esseimballaggisrl ha scritto:

Ciao, una domanda: quindi se pubblico annunci tramite disposito mobile non pago i costi?


La discussione è VECCHIA DI TRE ANNI (2014), francamente non so che tipo di promozioni sono in vigore in questo momento per chi lista tramite APP (che io non uso neanche per gli acquisti).

 

Ti consiglio di consultare la pagina delle tariffe.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta