Regolamento & Sicurezza per i venditori
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Reclamo vinto dall'acquirente, pacco smarrito dalle Poste

Salve,con le nuove regole di ebay non capisco più se paypal come venditori ci protegga o meno. Ho perso una contestazione perché il tracking del pacco ad un certo punto si è bloccato; non c'è stato verso di rintracciarlo, ho anche presentato reclamo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1653 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

RECLAMO RESO OGGETTO NON CONFORME

Buongiorno,sono un venditore privato e qualche settimana fa ho venduto una mensola in pietra per un camino.L'acquirente ha pagato tramite bonifico bancario, ho provveduto a spedire la pietra tramite corriere imballandola su apposito telaietto in legn...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 522 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema controversia chiusa

Ragazzi ho venduto un oggetto ed a seguito della controversia devo ritornare i soldi all’acquirente . Quando mi è stato tornato l’oggetto questo mi è ritornato rotto . Vorrei aprire un appello contro la controversia chiusa da eBay , ma non so come fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 494 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente dà indirizzo sbagliato e apre controversia

Buonasera a tutti,Ho venduto un oggetto in Belgio un mese fa, spedito con le poste.Dopo quasi un mese e senza che nessuno mi abbia mai scritto, ebay Francia mi comunica che l'acquirente ha aperto controversia per oggetto non ricevuto e vuole il rimbo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 849 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sospensione account

Mi hanno appena sospeso l'account di ebay per un motivo decisamente assurdo:rimettendo in ordine ho trovato un periodico fascista del 1932, vista l'età ho pensato di metterlo in vendita e ho controllato su ebay l'eventuale valutazione, trovando una m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 670 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Richiesta tariffa da parte di eBay su oggetto Venduto ma ancora non Pagato

Salve,avrei venduto un oggetto qui su ebay ma per ben due volte mi e' stato acquistato e mai pagato.Ora, giustamente, eBay mi chiede di pagare la tariffa per oggetto venduto.Poiche' sono passati piu' di trenta giorni dall'acquisto (febbraio) non poss...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 457 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimessa in vendita oggetto aggiudicato ma non pagato

Ho accettato la proposta dell'acquirente ma sono trascorsi 4 giorni e non ha mai pagato e non ha mai risposto alle mail di sollecito. Ho messo in vendita l'oggetto con la promozione a costo zero fino a 100 oggetti e quindi non dovrei pagare le commis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 500 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!
Migliori autori con Utile