annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccare feedback zero

a casua della concorrenza sleale vorrei impedire agli acquirenti con zero feedback di comprare da me. è possibile? nei requisiti dell'acquirente non c'è nulla in merito. grazie saluti giovanni
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

bloccare feedback zero

chiaretta
Utente della Community
Non si puo'

Non comprero' mai da chi non si ricorda che a sua volta aveva zero feedback e' una forma inaccettabile di discriminazione
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero

non è discriminazione, è difesa. tutti i miei mali arrivano da essi. se non accetto postpay non mi puoi mettere un feedback negativo. insomma i venditori sono vittima di chiunque si voglia divertire. la verità è questa
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero

Ciao

 

non puoi bloccare che ha zero feed.....ebay perderebbe la totalità di nuovi acquirenti e sparirebbe nel giro di poco tempo

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero


@t.b.compositi ha scritto:
se non accetto postpay non mi puoi mettere un feedback negativo.

Perchè non accettarla se sono gli acquirenti a proportela?

 

Quando mi chiedono "posso pagarti con postepay?" faccio salti di gioia!

 

 

Buona domenica a tutti 😉


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero

beh se sono acquisti da 300€ la postepay ci potrebbe stare ma i feedback negativi che ho ricevuto sono arrivati tutti da gente che mi chiedeva di pagare con postepay. anche la fidanzata (o moglie) del mio principale concorrente mi ha fregato con la postepay, confermato dai un mio cliente abituale. ha comprato una lastrina da 4€ per lasciarmi un feedback degno di un ergastolano senza nemmeno avvertirmi. fortuna che ebay si è accorto del misfatto e me lo ha cancellato.  a quanto pare non ci si può difendere da queste scorrettezze. cmq sono troppi gli account "zero" che si accaniscono sulle mie valutazioni facendomi perdere il titolo di top quality. non so proprio come fare. ebay fa finta di nnt

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero

kyoday
Utente della Community

magari...sono davvero fastidiosi, non per il numero di feedback ma per la loro leggerezza con cui partecipano alle aste..io a zero feedback non ho mai acquistato oggetti costosi...all'ora di pranzo ho venduto un videoproiettore multimediale a 806 euro...l'acquirente 0 feedback..mi scrive dopo un ora dicendomi che ne aveva già acquistato uno...e' inconcepibile !! se non sanno usare ebay che si limitino a partecipare ad aste da poche decine di euro ! io ho perso 9 giorni..ho fatto un offerta diretta ma se l'utente non dovesse accettare andrò avanti con il vincitore dell'asta..ne ho le scatole piene


@t.b.compositi ha scritto:
a casua della concorrenza sleale vorrei impedire agli acquirenti con zero feedback di comprare da me. è possibile? nei requisiti dell'acquirente non c'è nulla in merito. grazie saluti giovanni

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero

Prova a vendere uno stesso oggetto ad un buon prezzo e avere altre due persone che lo vendono al quale gli da fastidio il fatto che tu intanto vendi lo stesso oggetto, figurati se in più lo vendi a un prezzo onesto. Vedi se non si fanno un profilo falso e te lo acquistano pur di toglierlo momentaneamente dalla piazza. Ne ho le palle piene di voi paladini della giustizia, moralisti del cazzo perbenisti che si schierano dalla parte sbagliata ogni volta. Mettetevi nei panni di tutti prima di parlare o scrivere e provate a capire il perchè uno arriva a chiedere certe cose.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero


@passione_citizen_watch  ha scritto:

Prova a vendere uno stesso oggetto ad un buon prezzo e avere altre due persone che lo vendono al quale gli da fastidio il fatto che tu intanto vendi lo stesso oggetto, figurati se in più lo vendi a un prezzo onesto. Vedi se non si fanno un profilo falso e te lo acquistano pur di toglierlo momentaneamente dalla piazza. Ne ho le palle piene di voi paladini della giustizia, moralisti del cazzo perbenisti che si schierano dalla parte sbagliata ogni volta. Mettetevi nei panni di tutti prima di parlare o scrivere e provate a capire il perchè uno arriva a chiedere certe cose.


L'analfabetismo funzionale è davvero il male del secolo, lo dicono fior di studi ed ogni giorno sui social (cui questo Forum appartiene a buon diritto) se ne ricevono numerose conferme.

 

Ora mi piacerebbe capire, così solo per curiosità, in quale punto quel che scrisse Chiaretta CINQUE ANNI FA può essere classificato come perbenista o moralista:

 

"Non si puo'"

 

E' vero, non è né moralista né perbenista è solo e soltanto VERO, non esiste un modo su eBay per bloccare i feedback zero......fine dei ragionamenti.

 

Il resto sono sue considerazioni personali che meritano rispetto almeno, non dico più ma almeno, quanto i tuoi pregiudizi.

 

O NO?

 

Si può discutere con correttezza, magari anche duramente, ma senza essere offensivi a prescindere?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

bloccare feedback zero

Senza tralasciare il fatto, direi caro Moria, che si attacca una persona fuori contesto, fuori tempo massimo, fuori correttezza verbale, e quella persona nemmeno volendo può più rispondere (e se avesse potuto, conoscendola allora, non gliele avrebbe nemmeno mandate a dire).

 

Ottima occasione persa per evitare di sprecare fiato e tastiera.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta