annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

faus-carb
Utente della Community

Salve qualcuno mi sa aiutare? Ho venduto un gioco per Ps4 ad un signore quasi nuovo usato solo una volta e giocabile online con restituzione non accettata. Adesso il sign mi dice che i codice non vanno ma io non lo mai usato i codici cosa posso fare? lui può fare qualcosa? Già ho avuto problema per la spedizione con il sign. io nell' annuncio ho scritto che i tempi di consegna erano da 4 o 6 giorni lui dopo tre giorni ha bloccato la transazione come oggetto non ricevuto infatti io dicevo ha lui che c erano le festività quindi ci ha messo un giorno in più, poi abbiamo risolto perchè gli è arrivato, adesso mi dice che l online non va, non so cosa fare qualcuno mi sa aiutare?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

chiaretta
Utente della Community
Se ha bloccato il pagamento vuol dire che ha pagato con Paypal, e con quel pagamento la tua clausola "restituzione non accettata" non vale nulla.

Se vuoi evitare il piu' possibile problemi, non ultimo un negativo che potrebbe anche starci bene, e che non puo' essere completamente escluso, e che visto il tuo basso numero di feedback rovinerebbe a tutti gli effetti la tua reputazione, fattelo restituire a sue spese e con metodo tracciabile e rimborsalo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

Acquirente decisamente "frettoloso".

 

Quando dici che aveva "bloccato il pagamento" intendi che aveva aperto una (frettolosa) controversia PayPal? Ora, se la controversia era chiusa non può più riaprirla: tu ti tieni i soldi, e molto probabilmente ti darebbe anche un feedabck negativo. Se invece la controversia non l'aveva chiusa potrebbe "riciclarla", per così dire, cioè convertirla in controverisa per oggetto non conforme; probabilmente la vincerebbe.

 

Non posso dirti un grancé per i codici, dato che non me n'intendo. Tu dici che non hai mai avuto bisogno di codici: ci giocavi online, senza bisogno di quei codici? O forse ci possono essere due modi di giocarci: uno senza codici (come ci giocavi tu) ed uno con i codici (come vuole giocarci lui).

 

Prova a rgionarci e cerca di capire cosa vuole o crede di volere. Spiegagli anche come lo usavi tu.

 

Se di desse un feedabck negativo: torna qui che ne riparliamo.

 

E auguri.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti. 

 

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

Il problema di questi codici è che il furbetto potrebbe averli riscattati, e visto che ha già ottenuto ciò che voleva, richiedere un rimborso, ma potrebbe aver riscattati anche faus-carb..

 

Chi dei due sta dicendo la verità? E' questo il vero problema..

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

Allora ripeto i codici per giocarci online io non li ho usati. Il suddetto sign. ha già rotto con la storia che io non l avevo spedito anche se nel annuncio c era scritto consegna stimata tra 24 a 31 dicembre e aveva aperto una contestazione su paypal poi  chiusa perchè l oggetto li era arrivato il 29 adesso mi dice che i codici non vanno ma questo cosa vuole? io il gioco non lo mai usato online perchè non mi piace quindi sti benedetti codici io non lo usati magari adesso è lui che mi vuole tirare una fregatura? chi mi dice che i codici li ha usati e adesso il gioco non lo vuole più?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

Presumibilmente conosce il regolamento meglio di te, a cominciare dal fatto che come gia' detto ieri sera la restituzione non accettata con pagamento tramite Paypal non vale nulla.

Ti consiglio vivamente di andargli incontro, perche' di fronte a tanta tracotanza da parte tua direi che il negativo e' pressoche' certo e a questo punto pure meritato
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

lui il feedback già me la dato positivo.


@chiaretta ha scritto:
Presumibilmente conosce il regolamento meglio di te, a cominciare dal fatto che come gia' detto ieri sera la restituzione non accettata con pagamento tramite Paypal non vale nulla.

Ti consiglio vivamente di andargli incontro, perche' di fronte a tanta tracotanza da parte tua direi che il negativo e' pressoche' certo e a questo punto pure meritato

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

buona sera un consigio per un problema con un acquirente


chiaretta ha scritto:
Presumibilmente conosce il regolamento meglio di te, a cominciare dal fatto che come gia' detto ieri sera la restituzione non accettata con pagamento tramite Paypal non vale nulla.

Ti consiglio vivamente di andargli incontro, perche' di fronte a tanta tracotanza da parte tua direi che il negativo e' pressoche' certo e a questo punto pure meritato

Sei proprio sicura di ciò che scrivi?

Per me non conosce affatto bene paypal presumo...visto che ha già aperto e chiuso una controversia per oggetto non ricevuto dopo che l'oggetto gli è stato consegnato il 29...ora quale controversia può aprire secondo te???

 

Fausto scrive:

 

ha già rotto con la storia che io non l avevo spedito anche se nel annuncio c era scritto consegna stimata tra 24 a 31 dicembre e aveva aperto una contestazione su paypal poi  chiusa perchè l oggetto li era arrivato il 29

 

 

Non andare incontro a nessuno...mettilo in blacklist prima che faccia altri acquisti di ritorsione

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

atomicstore
Utente della Community

Scusa,

da quel che ho capito ti ha aperto una controversia per oggetto NON RICEVUTO che poi ha chiuso---->Non può aprirne un'altra.

E come se non bastasse ti ha dato già il FEEDACK POSITIVO.

 

Dunque cosa temi? di cosa stiamo parlando? Il Feedback negativo non può mettertelo se ti ha già messo il positivo, e la controversia non può aprirtela se l'ha già aperta e poi chiusa, l'acquirente è stato talmente fettoloso per paura di essere fregato che alla fine è rimasto fregato dalla sua stessa frettolosità-

 

Se le cose stanno così la scelta è tua: Se sei certo che l'acquirente ti stia fregando mandalo a quel paese e mettilo in Blacklist, non può fare più nulla.

 

Se invece c'è la minima posibilità che il problema l'abbia causato tu, per correttezza dovresti andare incontro all'acquirente.

 

 

P.S: Da quanto ho letto, l'acquirente non sembra particolarmente "sveglio" se avesse voluto fregarti avrebbe potuto farlo, ma dato che si è "autodisarmato" dubito fortemente che il suo obiettivo fosse quello di fregarti.

 

Magari è talmente impedito e frettoloso che non riesce ad usare questo codice, forse non rispetta Maiuscole e minuscole, oppure scambia la lettera O per il numero 0.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta