annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao volevo sapere una curiosita' su paypal

symon180892
Utente della Community

se l'acquirente vince il ricorso paypal...i soldi vengono scalati da paypal o dal venditore? mi e capitato di vincere un ricorso  e non rispedire l'oggetto in questione perche paypal non me lha chiesto..vorrei sapere info su queste operazioni ..grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ciao volevo sapere una curiosita' su paypal


@symon180892 ha scritto:

se l'acquirente vince il ricorso paypal...i soldi vengono scalati da paypal o dal venditore? mi e capitato di vincere un ricorso  e non rispedire l'oggetto in questione perche paypal non me lha chiesto..vorrei sapere info su queste operazioni ..grazie


PayPal copre sempre i rimborsi con soldi del venditore anche quando i soldi non sono sul conto il conto viene mandato in rosso e PayPal chiede al venditore di ripianare e lo fa con le buone o con le cattive, nel senso che poi manda il recupero crediti.

 

Resta da capire quanta parte delle somme rimborsate da PayPal siano poi inesigibile, ma questo non dovrebbe essere un problema degli acquirenti.

 

In genere non viene richiesta restituzione della merce nei casi di merce contraffatta.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ciao volevo sapere una curiosita' su paypal

Era capitato anche a me, alcuni mesi fa, fors'anche un anno fa.

 

Non si trattava di merce contraffatta, semplicemente mancava un accessorio all'oggetto.

 

Avevo pensato che Paypal avesse rimborsato di tasca propria, dato l'importo modesto  (poco più di 20 €uro), ma si trattava solo d'una supposizione.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta