annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

dalessia
Utente della Community

ho sbagliato e ho dato un feedbak positivo ad un utente che non paga nulla come si corregge?

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

jody8692
Utente della Community

Credo che tu debba aspettare la prossima volta che non paga, non puoi cambiare il feedback, ma se non hai ancora scritto il commento puoi rifarti un po' con quello.

 

Saluti

 

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

come si corregge un feedbak positivo in negativo?


@mdur5094 ha scritto:

ho sbagliato e ho dato un feedbak positivo ad un utente che non paga nulla come si corregge?

 


Non si corregge anche perchè tu come venditore non puoi rilasciare neutri o negativi, e nemmeno positivi con commento negativo.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

perfettamente ragione

 

nelle piccolezze si può capire lo status delle cose

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

difab_adel
Utente della Community

il venditore non può dare feed negativi!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

difab_adel
Utente della Community
non ti preoccupare del feed ma preoccupati di aprire e chiudere la controversia per oggetto non pagato in modo da recuperare i soldi e far ammonire l'acquirente
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

styven14
Utente della Community
ciao hai piu'probabilita' che si esaudisca una tua richiesta di miracolo a Lourdes ,che ebay ti cambi un tuo feedbek..praticamente impossibile!!forse avresti dovuto aspettar un po di piu'prima di emetterglelo ,non emettendoglelo proprio visto che neutro o negativo per regolamneto è impossibile; dato che ora devi tenerlo cosi'. Tuttavia, quassopra, è in aumento (da circa 2 anni notiamo) un altro strano "miracolo"..alcuni nostri feedbek negativi rilasciati da noi ai venditori che ci fregano e pure recidivi..dopo massimo 3 gg spariscono.....misteri di ebay;mentre invece ,se tentiamo noi farli levare/risistemare..non se ne parla proprio! Auguri;)
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

purtroppo la verità è che ebay protegge tutti gli acquirenti, anche quelli più scabrosi.

lo fa non dando la possibilità di mettere un feedback negativo ma solo positivo.

sono le loro politiche incomprensibili.

in pratica se un acquirente ti vuole fottere.. ti fotte punto e basta

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

come si corregge un feedbak positivo in negativo?

ciao ;ESATTO!! 😉 Ma dalle mie parti si dice che: "LA MOGLIE DEL LADRO NON RIDE SEMPRE" Per cui ;posson farsi togler tutti i feedbek negativi che voglion,o non farseli inserir proprio,ma se uno lo freghi una volta....lo hai perso PER SEMPRE come cliente,ed alla lunga poi chiudi baracca e burattini a furia di fregature ,quindi di soldi non ne becchi piu'! Da parte mia ,viste le nuove "trovate di ebay",usero'sempre meno,fino cessar del tutto ebay,proprio per tali cose troppo rischiose ormai, dato che i soldi( non so gli altri )ma io faccio fatica guadagnarmeli e vedermeli rubare a suon di"regolette"assurde, non ci sto piu',preferendo i centricommercili che han soppiantato i negozi ,e gli altri siti baypassanti ebay dove tutte ste"robe"non avvengono. ciao.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta