annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come spedisco i prodotti venduti?

Salve a tutti vi scrivo queste poche righe perchè sono un po inesperto, non ho mai venduto nulla mi sono solo limitato a fare acquisti da questo sito, quindi ho bisogno della vostra esperienza.

Vorrei mettere in vendita dei pezzi di ricambio per portatili, parlo di componenti come: tastiere, lettori dvd smontati dai pc, ovviamente in buone condizioni, ma sto avendo dei problemi con la pubblicazione dell'inserzione.

Non che il sistema non me lo permetta, ma perchè mi sto facendo un po di problemi con la spedizione e con la creazione del pacco.

Quindi vorrei un po di spiegazioni:

1) per la spedizione come funziona. Me ne devo occupare da solo contattando le poste o bartolini ecc... basandomi sulle loro tariffe? o ebay offre anche il ritiro a casa?

2) con il pacco come mi devo organizzare, prendo una scatola qualsiasi? oppure ne devo cercare una apposita senza marchi abbastanza grande per metterci un etichetta stampata?

 

PS. si lo so ho scritto molto ma sono molto confuso e ho bisogno del vostro aiuto.

PPS. ho trovato questa pagina come la posso utilizzare per il mio scopo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come spedisco i prodotti venduti?

Questo tipo di spedizione non la conosco puoi chiamare l'assistenza e fartela spiegare, 800-175052

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come spedisco i prodotti venduti?

jody8692
Utente della Community

@sidwilliamblake ha scritto:

Salve a tutti vi scrivo queste poche righe perchè sono un po inesperto, non ho mai venduto nulla mi sono solo limitato a fare acquisti da questo sito, quindi ho bisogno della vostra esperienza.