annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compratore

babilua
Utente della Community

Ciao ,

 

segnalo acquirente che ha vinto asta per un raro modello di Alfa 90 , conscio di non finalizzare poi l'acquisto.

Il sospetto c'era ma come al solito ho lasciato andare l'asta a livelli eccessivi senza bloccare l'acquirente sospetto che con 1 di feed e fresco di cambio nick avrebbe dovuto insospettirmi.

 

Gli ho chiesto di pagare e con lo sberleffo e le manine di ciao ciao mi ha risposto che è al verde e che non puo pagarmi.

 

Aprirò solita controversia per oggetto non pagato e seguirò solita trafila.

 

Da bannare.

 

Saluti

 

Barbara

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

compratore

difab_adel
Utente della Community

questa è una cosa che non ho mai capito perchè partecipare a aste se non hai i soldi....e bay deve cambiare registro quando ci sono aste con pay pal per almeno chi partecipa deposita tot soldi lanciati poi se vince paga se non vince viene superato o il cliente rilancia e e bay prima restituisce poi ripreleva al pagamento paga altrimenti restituisce come nella aste giudiziarie!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

compratore

jody8692
Utente della Community

 


ciao,

purtroppo non ci sono molte armi per combattere questi cretini, da uno sguardo al seguente link, ti da modo di fare una certa selezione e scorrendo il link trovi "blocca utenti", intanto inizia a bloccare questo tizio cosi non potrà più farti danni, http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

compratore

pixgr
Utente della Community

@babilua ha scritto:

Ciao ,

 

segnalo acquirente rakanotoys che ha vinto asta per un raro modello di Alfa 90 , conscio di non finalizzare poi l'acquisto.

Il sospetto c'era ma come al solito ho lasciato andare l'asta a livelli eccessivi senza bloccare l'acquirente sospetto che con 1 di feed e fresco di cambio nick avrebbe dovuto insospettirmi.

 

Gli ho chiesto di pagare e con lo sberleffo e le manine di ciao ciao mi ha risposto che è al verde e che non puo pagarmi.

 

Aprirò solita controversia per oggetto non pagato e seguirò solita trafila.

 

Da bannare.

 

Saluti

 

Barbara



hai fatto bene a segnalarlo 🙂

 

 

 

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

compratore

styven14
Utente della Community
indovina perchè accadono queste vere e proprie schifezze su ebay? perchè ebay glelo permette ,e questi san benissimo di poterla farla franca, perchè alla fine, ebay non gli fara' proprio nulla, ma sarai solo tu perder tempo,nervoso,trattative di vendite reali sfumate,e la controversia??si si.... falla pure vedrai che bella roba! io fossi in te contatterei l'offerente antecedente lui ,e se davvero intenzionato( non come l 'altro idiota che gioca alle aste ma è un volgare morto di fame) te la compra lui l 'auto ,altrimenti devi reiniziar daccapo la trafila con oggetto bloccato per giorni e giorni in attesa il moroso paghi e rimetterlo su..si certo e quello te lo paga?.....ebay povera illusa, dovrebbe dimezzar i tempi di attesa se uno non paga nel giro di un tot di giorni, figurati se paga nel doppio...ma ebay mai lo fara'impegnata comè farsi autolesionismo. Un piccolo appunto,senza offesa: cè da chiedersi cosa porta un tizio ,e quale reale intenzione abbia di comprare davvero un inutile costosa Alfa 90 , quando manco una Panda scassata riesce comprarsi la maggior parte della gente facendo finanziamenti sia per lei,che per andar in vacanza ,va da se che chi ti fara' l'offerta sara'al 90%appunto..... un bidonaro...su ebay poi l'han preso come gioco ormai..dato che di fatto non esiston punizioni sui compratori idioti e burloni, ma solo sui venditori cornuti e mazziati. Ho un amico che si era messo in testa comprarsi la barca da trentamilaeuro e la stava pure cercando trascinadomi al salone nautico di genova....tramite il mio Angelo custode che ha le palle quadre, siam riusciti farlo desister ricordandogli che lavora 16 ore al giorno,manco ha il tempo per farsi da mangiare,ed ha un mutuo di casa sulle spalle...altro che barca ed alfa90....certa gente vive fuori come segnali stradali! buona vendita a te di cuore..ogni tanto qualcuno con la grana ed il tempo si trova e te lo auguro;)
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta