in data 17-10-2016 15:26
in data 17-10-2016 15:31
in data 17-10-2016 15:43
@saradav86 ha scritto:
Buon pomeriggio,un acquirente il sig. Paolo ( nome di fantasia) ha pagato 2 oggetti e 2 spedizioni.io ho rimborsato 1spedizione per onestà e ho mandato email per avvisarlo.ora mi arriva una mail dall'account Paolo ,ma firmato sig.maria ( forse la moglie)ringraziando e dicendo che non sa dove veder il rimborso perché non ha conto paypal( ignorante perché ha pagato con paypal) .ora ignoro la mail ? O devo rispondere a maria che sta usando l'account di Paolo? Grazie
Purtroppo molti usano gli accounts, che dovrebbero essere rigorosamente personali, come accounts di famiglia (o anche peggio, poi magari si lamentano se glielo ciulano ), quindi il fatto che si sia firmato Maria in se non desta scandalo né sorpresa.
Per quanto riguarda invece PayPal anche questo non è un problema, PayPal consente un certo numero di pagamenti senza registrazione, quindi anche la cosa che non abbiano un account PayPal è verosimile, il tuo rimborso seguirà comunque le coordinate del pagamento e la Signora Maria e/o il Sig. Paolo potranno vedere tra qualche giorno l'accredito direttamente sulla loro carta.
Magari condividono anche la carta..............e questo è anche peggio.
Ciao
in data 17-10-2016 15:43
17-10-2016 15:50 - modificato 17-10-2016 15:50
@saradav86 ha scritto:
Ok grazie! Per il quesito che ho posto cosa mi consiglieresti?
Se ignorare o rispondere alla mail?
Se non ho risposto direttamente è perchè lo trovo superfluo, francamente è una decisione tua, io non vedo rischi nel rispondere spiegandole come funziona il rimborso.
Ciao
in data 17-10-2016 15:53