annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo dar ulteriori spiegazioni , arriva email da persona diversa da un account

saradav86
Utente della Community
Buon pomeriggio,un acquirente il sig. Paolo ( nome di fantasia) ha pagato 2 oggetti e 2 spedizioni.io ho rimborsato 1spedizione per onestà e ho mandato email per avvisarlo.ora mi arriva una mail dall'account Paolo ,ma firmato sig.maria ( forse la moglie)ringraziando e dicendo che non sa dove veder il rimborso perché non ha conto paypal( ignorante perché ha pagato con paypal) .ora ignoro la mail ? O devo rispondere a maria che sta usando l'account di Paolo? Grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

devo dar ulteriori spiegazioni , arriva email da persona diversa da un account

chiaretta
Utente della Community
Attenzione a scrivere che i tuoi ciondoli sono simili alla nota marca di braccialetti, se ti segnalano perdi il diritto a vendere
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

devo dar ulteriori spiegazioni , arriva email da persona diversa da un account


@saradav86 ha scritto:
Buon pomeriggio,un acquirente il sig. Paolo ( nome di fantasia) ha pagato 2 oggetti e 2 spedizioni.io ho rimborsato 1spedizione per onestà e ho mandato email per avvisarlo.ora mi arriva una mail dall'account Paolo ,ma firmato sig.maria ( forse la moglie)ringraziando e dicendo che non sa dove veder il rimborso perché non ha conto paypal( ignorante perché ha pagato con paypal) .ora ignoro la mail ? O devo rispondere a maria che sta usando l'account di Paolo? Grazie

Purtroppo molti usano gli accounts, che dovrebbero essere rigorosamente personali, come accounts di famiglia (o anche peggio, poi magari si lamentano se glielo ciulano Uomo Triste  ), quindi il fatto che si sia firmato Maria in se non desta scandalo né sorpresa.

 

Per quanto riguarda invece PayPal anche questo non è un problema, PayPal consente un certo numero di pagamenti senza registrazione, quindi anche la cosa che non abbiano un account PayPal è verosimile, il tuo rimborso seguirà comunque le coordinate del pagamento e la Signora Maria e/o il Sig. Paolo potranno vedere tra qualche giorno l'accredito direttamente sulla loro carta.

 

Magari condividono anche la carta..............e questo è anche peggio.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

devo dar ulteriori spiegazioni , arriva email da persona diversa da un account

saradav86
Utente della Community
Ok grazie! Per il quesito che ho posto cosa mi consiglieresti?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

devo dar ulteriori spiegazioni , arriva email da persona diversa da un account


@saradav86 ha scritto:
Ok grazie! Per il quesito che ho posto cosa mi consiglieresti?

Se ignorare o rispondere alla mail?

 

Se non ho risposto direttamente è perchè lo trovo superfluo, francamente è una decisione tua, io non vedo rischi nel rispondere spiegandole come funziona il rimborso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

devo dar ulteriori spiegazioni , arriva email da persona diversa da un account

saradav86
Utente della Community
Grazie mille per la vostra risposta 😊
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta