annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay completamente pazzo

antoshop84
Utente della Community

ciao a tutti. Venerdi primo luglio ebay mi manda questa email:

 

Sembra che il tuo account antoshop84 sia associato a un altro account, peppe9016, che è al momento limitato su eBay. Di conseguenza, abbiamo limitato l'account antoshop84 fino a quando non chiarirari i nostru dubbi.

 

All'inizio non avevo idea di chie ra peppe9016 poi ho scoperto che era l'account di un mio amico. 

Io non ho mai avuto nessun colelgamento con lui su ebay. anzi engli ultimi mesi neanche ci sentivamo. Nel suo account risulta una fattura che deve pagare. ma è nel suo account, no nel mio. il mio non centra niente. e tanto per completare l'opera hanno limitato altri due account di due amici miei sempre per lo stesso motivo. e neanche lo conoscono a peppe9016.senza nessuna logica. 

 

l'unica collegamento che ci può essere con questi account è che si sono collegati tutti a casa mia. ma è un reato questo? non credo. e l'ultima volta che peppe9016 si è collegato da me è stato almeno due anni fa. e se uno cambia casa  x collgarsi gli limitano l'account? è assurdo.

La loro risposta è che tra il mio account e il suo c'è un collegamento come metodo di pagamento. ma non vogliono dire quale x questioen di privacy. a parte che abbiamo controllato e non c'è niente. ma come si fa ad accusare senza dare delle prove. e sia x email che l'unica volta che mi hanno chiamato, insistevano sempre a dire cosi, senza dare ulteriori spiegazioni o darti la possibilità di capire se c'è stato un errore. devono avere ragione per forza loro. e si permettono il lusso di dirmi che mi bloccano l'account a tenmpo idneterminato e non ne posso fare altri. senza aver fatto niente. tutto ciò è scandaloso.

 

sparte dicono ke ho avuto altre sospensioni. l'unica sospensione che ho avuto è perchè mi sono etrati dentro cambiando la password. ed è colpa mia?

 

 l'assistenza è pari allo zero. per parlare con questo reparto devi scrivere solo per email. se chiami o chatti ti dicono sempre che loro non sono addetti a queste cose e si deve solo scrivere. 

 

Io non so più cosa fare. senza fare niente non posso vendere più su ebay. fanno tutto loro. ma neanche il sito del terzo mondo si comporterebbe cosi. qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere?

 

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

ebay completamente pazzo

gli sto scrivendo ogni giorno. chatto con loro x dirgli di mandare una segnalazione. ma tanto x loro è tutto chiuso. al mio amico. il amico non so che vuole fare anche perchè se mi ha detto il vero hanno fatto qualcosa anche con lui. gli avevano detto dopo una fattura pagata in ritardo che dopo che pagava la fattura gli avrebbero chiuso il negozio e limitato l'account. e invece si è ritrovato un altra fattura con il negozio ancora da pagare
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo


@antoshop84 ha scritto:
gli sto scrivendo ogni giorno. chatto con loro x dirgli di mandare una segnalazione. ma tanto x loro è tutto chiuso. al mio amico. il amico non so che vuole fare anche perchè se mi ha detto il vero hanno fatto qualcosa anche con lui. gli avevano detto dopo una fattura pagata in ritardo che dopo che pagava la fattura gli avrebbero chiuso il negozio e limitato l'account. e invece si è ritrovato un altra fattura con il negozio ancora da pagare

Forse gli avrebbero bloccato il negozio, ma l'insrizione al negozio, se non vuole che gli fatturino anche questo mese ed il prossimo e quello ancora dopo, deve chiuderla lui.

 

Io penso, non volermene, che si tratti di un insieme di fattori che tu non stai contribuendo a chiarire ad aver causato tutto questo, mi dispiace ovviamente che succeda ed auspicherei, come ho già detto, un'assistenza più disponibile e fattiva nel risorvere gli eventuali abusi, ma non credo che ciò che vi è accaduto sia del tutto frutto di caso o di pazzia del sistema, perchè in questi pochi e confusi post hai già messo al fuoco tanta ma tanta carne ed il fumo è davvero tanto, e dove c'è fumo (non sempre ma spesso) c'è anche arrosto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo

io onestamente non lo so dove l'hai visto questo fumo. o forse mi sono spiegato male io. quello ke abbiamo fatto, ammesso che abbiamo fatto qualcosa è successo almeno due anni fa. due anni fa avevamo ognuno un account per i fatti suoi e ognuno usava il suo. e non avevamo nessun negozio. forse...e dico forse è capitato qualche volta che ho acquistato un oggetto x lui. ma ora che ci penso credo lh'o comrpato dal mio ebay con il mio apypal. l'uncia cosa ke ho fatto e averlo spedito al suo indirizzo. e non credo ke ci sia niente di male. poi che lui è entrato da casa mia questo sono sicuro. e può essere l'unica colpa se di colpa si può parlare. poi la fattura pagata in ritardo e il negozio sono cose sue che ha fatto solo lui negli  ultimi mesi e ionmanco lo sapevo. ma lha fatto con il suoa ccount e x i fatti suoi e con il suo paypal. quindi questo fumo ke dici tu io non lo vedo proprio. io vedo solo frutto di fantasie

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo


@antoshop84 ha scritto:

io onestamente non lo so dove l'hai visto questo fumo. o forse mi sono spiegato male io. quello ke abbiamo fatto, ammesso che abbiamo fatto qualcosa è successo almeno due anni fa. due anni fa avevamo ognuno un account per i fatti suoi e ognuno usava il suo. e non avevamo nessun negozio. forse...e dico forse è capitato qualche volta che ho acquistato un oggetto x lui. ma ora che ci penso credo lh'o comrpato dal mio ebay con il mio apypal. l'uncia cosa ke ho fatto e averlo spedito al suo indirizzo. e non credo ke ci sia niente di male. poi che lui è entrato da casa mia questo sono sicuro. e può essere l'unica colpa se di colpa si può parlare. poi la fattura pagata in ritardo e il negozio sono cose sue che ha fatto solo lui negli  ultimi mesi e ionmanco lo sapevo. ma lha fatto con il suoa ccount e x i fatti suoi e con il suo paypal. quindi questo fumo ke dici tu io non lo vedo proprio. io vedo solo frutto di fantasie


Ok, adesso è più chiaro, scusami ma ad ogni passaggio aggiungevi un dettaglio e la questone diventava sempre meno chiara.

 

Può comunque darsi che i suoi problemi attuali abbiano causato controlli ed ebay può risalire (a differenza di noi) all'intera storia di ogni account ed agli IP utilizzati per le connessioni, da questi controlli sono discesi anche i tuoi attuali problemi.

 

Comunque si tratta di congetture, ritengo che per te l'unica cosa sia di insistere con l'assistenza fino allo sfinimento, stabilisci tu quale sia il tuo limite di sopportazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo


moriadellevacche ha scritto

Può comunque darsi che i suoi problemi attuali abbiano causato controlli ed ebay può risalire (a differenza di noi) all'intera storia di ogni account ed agli IP utilizzati per le connessioni, da questi controlli sono discesi anche i tuoi attuali problemi.

 

Comunque si tratta di congetture, ritengo che per te l'unica cosa sia di insistere con l'assistenza fino allo sfinimento, stabilisci tu quale sia il tuo limite di sopportazione.

 


giusto

 

ma deve anche sollecitare l'amico peppe  a pagare

 

fino a che l'amico peppe avrà la situazione irregolare a suo carico dubito che ebay sia conciliante nel risolvere quelle che per noi sono le 'frange' della questione (gli amici di peppe  coinvolti ) ma che ebay invece affronta nella globalità  di ip, paypal e account riconducibili alla persona con posizione da definire

 

per ebay l'amico insolvente ha anche altri ip disponibili....e account sospetti riconducibili a lui per operazioni passate ....

 

 

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo

ogni email che mando, quando si ricordano di scrivere mi scrivono sempre le solite frasi predefinite. io non lo so come ragionano questi. continuamo a ripetermi che ho un collegamento. per quanto ho una sopportazione alta io penso che pure se passa un anno non cambiano idea

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo

Salve.

Mi auguro che riesca a risolvere i suoi problemi però...tenga presente che quello che lei scriveva sui suoi annunci (a parte essere VIETATO) può aver contribuito moltissimo a farli incaz......e con lei. Notte

 

Per informazioni o se interessati  contattatemi al numero 327------- o sulla mia email _____am84@_____.it o direttamente su ebay 

Se volete un piccolo sconto contattatemi in privato.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo

Dimenticavo...

 

l'unica collegamento che ci può essere con questi account è che si sono collegati tutti a casa mia. ma è un reato questo? non credo. e l'ultima volta che p____9016 si è collegato da me è stato almeno due anni fa. e se uno cambia casa  x collgarsi gli limitano l'account?

 

Su ebay risulta registrato come:

 
Utente da: 20-mag-16 in Italia

Registrato come venditore professionale

 

Di nuovo.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo

ciao

 

tu scrivi :

l'unica sospensione che ho avuto è perchè mi sono etrati dentro cambiando la password. ed è colpa mia?

 

 

quando come scrivi tu ti hanno rubato l'account ...quale anno e' successo 

 

cosa e' successo nel tuo account ? 

 

dopo quanto tempo hai ripreso l'account e come ?

 

tanto per cercare di capire qualcosa su quella storia

 

infatti questa e' la cosa principale che pesa sulle decisioni che hanno preso collegate con la faccenda degli IP

 

anche io mi collego dal mio account con  altri account a volte penso si confondono pure loro ed ogni tanto capita GIUSTAMENTE la verifica di identita... ma nn ci sono mai state sospensioni di account

 

bye

 

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

ebay completamente pazzo

"CONFONDONO PURE LORO"......per modo di dire ...perche nn e' che c'e' un impiegato che fa monitoraggio ... ma e' il sistema ebay 

che controlla ste cose ...infatti se sbagli troppo la pass consecutivamente es. per maiscolo o minuscolo o altro...queste cose vengono registrate e puo scattare la verifica di identita'

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta