annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay protegge gli acquirenti, ma chi vende come fa a difendersi da feedback ingiustificati?

vendo batteria do possibilità di spedizione gratuita(con posta prioritaria) do altre due opzioni di spedizione raccomandata e dhl nella descrizione specifico che se si sceglie spedizione con prioritaria io non mi assumo responsabilità se l'oggetto non arriva a destinazione, io invio prova della spedizione con foto,l'oggetto purtroppo non arriva mi becco feed negativo e richiesta di rimborso, boh forse non venderò più su ebay... oppure che devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ebay protegge gli acquirenti, ma chi vende come fa a difendersi da feedback ingiustificati?

gattorosso3
Utente della Community

Sei obbligato a tenere l'opzione di sped. in prioritaria non tracciata?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ebay protegge gli acquirenti, ma chi vende come fa a difendersi da feedback ingiustificati?

alexbeka
Utente della Community
Magari potresti cominciare a spedire solo con raccomandata oppure appunto assumerti il rischio che qualche prio "non arrivi"
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ebay protegge gli acquirenti, ma chi vende come fa a difendersi da feedback ingiustificati?

Uhm, c'è qualcosa che non è chiaro:

 

"spedizione gratuita (con posta prioritaria)"

e anche

"io invio prova della spedizione con foto"

 

Con una prioritaria quale potrrebbe essere una prova della spedizione? Una fotografia, ma di che cosa?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ebay protegge gli acquirenti, ma chi vende come fa a difendersi da feedback ingiustificati?

In effetti.. se acquistassi da un amico mi fiderei della foto ma su ebay una foto non mi rappresenta una grande garanzia. Anche in buonafede il pacco si può perdere e tanti saluti. Avere storie e noie per risparmiare tre euro di raccomandata conviene?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ebay protegge gli acquirenti, ma chi vende come fa a difendersi da feedback ingiustificati?

della busta affrancata in mano all'impiegata dell'ufficio postale.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta