annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

email truffa

anche io continuo ricevere mail dove mi ai dice che l'oggetto non è ancora arrivato. Ma il mio account fortunatamente è inattivo da anni... che fare?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

email truffa

 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

email truffa


@vintageambition18 ha scritto:
anche io continuo ricevere mail dove mi ai dice che l'oggetto non è ancora arrivato. Ma il mio account fortunatamente è inattivo da anni... che fare?

cestina tutto e se hai effettuato l'accesso al tuo account tramite i link presenti cambia immediatamente la passw e la domanda segreta del tuo ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

email truffa

Salve,

sono 2 giorni consecutivi che ricevo e-mail da utenti che mi dicono che ancora non ricevono l'oggetto acquistato, io non ho venduto nulla a nessuno, prego la sicurezza di ebay di intervenire. tral'altro mi arrivono ad un indirizzo e-mail che non è quello che ho registrato su ebay. ultimamente noto e mi riferiscono che ebay  fornisce poca sicurezza.

Grazie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

email truffa


@alxcast ha scritto:

Salve,

sono 2 giorni consecutivi che ricevo e-mail da utenti che mi dicono che ancora non ricevono l'oggetto acquistato, io non ho venduto nulla a nessuno, prego la sicurezza di ebay di intervenire. tral'altro mi arrivono ad un indirizzo e-mail che non è quello che ho registrato su ebay. ultimamente noto e mi riferiscono che ebay  fornisce poca sicurezza.

Grazie


Non pregarla qui perchè la sicurezza eBay qui non si è mai vista (nemmeno in generale ma qui in particolare).

 

Se le mail non sono anche nel riepilogo e se non contengono il tuo nome e congnome oltre all'ID utente cestinale direttamente senza mai cliccare sui links che contengono.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta