annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

bol970
Utente della Community

circa due mesi fa un utente spagnolo ha vinto un oggetto in asta (cartolina di un ciclista) al valore di un euro, che con spedizione economica il totale ammontava a euro 2,50.

Due giorni orsono, ormai dimenticatomi di questo oggetto, ripeto spedito circa due mesi fa mi vedo aperta la controversia nei miei confronti,per oggetto non arrivato.

Immediatamente,scrivo un messaggio all'acquirente,scusandomi ma spiegando che spesso ahimè le poste italiane o spagnole perdano questo tipo di spedizioni e faccio il rimborso "dovuto".

Pensando che tutto fosse finito per risposta,mi trovo un feedback non solo negativo ma addirittura carico di insulti.

Riscrivo all'utente rispiegando la situazione,questo risponde ancora con insulti piu pesanti inoltre accusandomi di non aver nemmeno spedito la cartolina causa i costi eccessivi della posta,che a ben guardare sono inferiori a cio che lui aveva pagato e ripeto appena saputo del disguido IMMEDIATAMENTE RIMBORSATO.

A questo punto vorrei un sapere se un piccolo venditore come me deve essere insultato con un feedback e messaggi insultanti ,senza che possa rivolgermi ad EBAY ,ripeto tutto cio è frustrante .

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

chiaretta
Utente della Community
La volgarita' non e' mai scusabile ed e' una delle poche ragioni per cui ebay interviene e toglie i negativi.

Attaccati al telefono, da fisso e' gratuito, fintanto che non te lo tolgono.
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

grendels91
Utente della Community

Puoi chiedere ad eBay la rimozione, sia perché hai effettuato il rimborso, sia perché il feedback è offensivo. Puoi provare via mail (a me l'hanno rimosso così) che è più veloce, altrimenti li chiami come ti è stato suggerito.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

Un rimborso su un oggetto da collezione, non mi interesso di ciclismo al punto da poter giudicare sulla rarita' di quella cartolina, non fa di un collezionista vero una persona contenta, il negativo senza insulti non sarebbe stato rimuovibile
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

grazie per la comprensione,ma mi potresti dare cortesemente anche l'indirizzo mail grazie saluti

 

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

Se ha emesso il rimborso totale (compreso le spese di spedizione) sì, o almeno a me hanno rimosso un neutro non offensivo in cui scriveva tipo "oggetto non arrivato ma ricevuto rimborso". Probabilmente il senso è che non c'è stata transazione, ovvero è come se l'acquirente non avesse pagato nulla.

Se poi il feedback è offensivo, di norma cancellano il testo e al suo posto scrivono "eBay ha rimosso questo commento", però lasciano il feedback esattamente dov'è.

Suppongo comunque che si riservino di cancellare o meno i commenti a loro discrezione, per es. se non li ritengono veritieri o se uno apre molte contestazioni, ecc.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

Io avevo mandato una mail tramite lo "Spazio soluzioni" di eBay, scegliendo l'opzione che più si avvicinava alla richiesta da fare: eBay Servizio clienti

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

Il punto è che posso comprendere la sua amarezza,visto che ogni acquisto è una cosa desiderata e di conseguenza dispiace che vada perso indipendentemente dal valore o rarità,ma penso vi siano dei limiti di educazione personale sui quali non si puo discutere.

Io sono abituatoche chi usi l'insulto come arma,rispetto al dialogo sia una persona da "combattere" poichè "pericolosa",poi suvvia in una questione come questa dove il valore economico è pari ad un caffè arrivare ad insulti pesanti mi sembra paradossale

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

Te l'hanno tolto perche' conteneva l'innominabile "rimborso"
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

Beh, può provare comunque a chiederne con garbo la rimozione, mal che vada gli dicono di no, di più non può succedere.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta