annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedbak immeritato

hbuongiorno. ho venduto una cerata usata,con i pantaloni mai indossati,l aquirente mi ha contattato chiedendomi soldi per la riparazione della cerata da barca  dicendomi che avrebbe lasciato feed negativo se non avessi accosentito alla riparazione dell oggetto.

ha lasciato feed negativo perche io non ho acconsentito.

ho fatto reclamo,ma ebay non interviene.quindi attenzione: potete essere ricattati ...vi chiedono soldi altrimenti feed negativo  non sarete protetti  ma ho fatto una piccola indagine. casi dove feed negativi sono stati rimossi perche il venditore sviluppa notevoli volumi di vendite  se beccate molti negativi vedrete cosa vi succede......

ho deciso di chiudere l account  se mi serve qualcosa vado su amazon...è piu macchinoso ma se cerchi c è molta piu roba...  giorgioaudemars

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

feedbak immeritato


@giorgioaudemars ha scritto:

hbuongiorno. ho venduto una cerata usata,con i pantaloni mai indossati,l aquirente mi ha contattato chiedendomi soldi per la riparazione della cerata da barca  dicendomi che avrebbe lasciato feed negativo se non avessi accosentito alla riparazione dell oggetto.

ha lasciato feed negativo perche io non ho acconsentito.

 

Non si capisce, deve essere un problema mio è la seconda volta che mi succede con un tuo post, cioè non si capisce se il difetto alla cerata c'era o non c'era.

 

Perchè se c'era l'acquirente ha pienamente ragione visto che al difetto nell'inserzione non si fa assolutamente menzione, se non c'era ti stava ricattando e con una segnalazione (corredata magari dalla mail in cui cerca di estorcerti un vantaggio non divuto) puoi farti rimuovere il feedback.

 

Se ha pagato con PayPal può farsi rimborsare pienamente restituendoti tutto.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

feedbak immeritato

buonasera,no il difetto a mio avviso non c era,la giacca usata,aveva i polsini un po usurati,ma era usata.acqua di sicuro non ne entra...ma parliamo di completi per barca  ti diro,proprio belli... ho detto all acquirente di rimandarla a mie spese e mi ha risposto che non aveva ne voglia ne tempo di fare fila alla posta per me...che lui voleva fare cambiare i polsini e che costava 25 euro...ha pagato una cerata completa musto 100 euro  quel modello costa ora piu di 200.  me lo ha detto pure,che a lui la cerata serviva,e ti credo ..seminuova a 100 euro...pantaloni mai usati ancora nella busta..e che mi avrebbe fatto il fedd negativo se non avessi contribuito....

 

comunque ormai sono questioni di lana caprina...poca roba  la cosa che mi urta e di non poter rispondere al feed negativo  perche non si riesce....

 

ti ringrazio molto per la risposta e per l interessamento   

ps  l ac quirente sta a venezia,una bella caduta in acqua torbida glie la auguro,e che ne beva anche un po...io sto in SARDEGNA e nell acqua celeste non cado,mi ci tuffo!!!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

feedbak immeritato

Ma guarda che sul tuo account non c'è nessun feedback negativo, quindi è normale che tu non riesca a rispondere a un negativo, semplicemente non c'è! Immagino che l'assistenza di cui ti stavi lamentando abbia fatto il suo lavoro e ti abbia tolto il negativo che, meritato o meno, a quanto pare era stato minacciato dal tuo acquirente e quindi era passibile di rimozione.

 

A parte questo, non sei il primo nell'ultimo mese che lamenta il problema di non riuscire a rispondere ai negativi, quindi credo che sia un bug che si spera rimuovano presto.

 

Poi, se posso darti un consiglio non richiesto, anche se la cosa che stai vendendo è perfetta, nell'inserzione dovresti cercare di mantenerti più neutro, senza usare espressioni tipo "come nuova", perché se poi ha un difetto anche solo minuscolo che tu non hai menzionato, l'acquirente inevitabilmente resta un po' deluso.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

feedbak immeritato

ciao buonasera,hai perfettamente ragione,forse ero un po contento di vendere un bell oggetto  pensa che i polsini non erano usurati,ma spellati  comunque poco importante....ho visto che hanno rimosso il feed negativo...rimane come dici tu il problema di non poter rispondere al feed,non è un problema da poco.....vedremo che succede  comunque sto scoprendo leggendo i vari interventi degli utenti che qualche problemi nella piattaforma cè.....   grazie a tutti per la solidarietà

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

feedbak immeritato

Al feedback negativo si può rispondere SEMPRE, se non puoi farlo è perchè NON HAI un feedback negativo.

Comunque, basta inoltrare il messaggio dove l'acquirente minaccia di mettere un feedback rosso all'assistenza e il feedback negativo viene tolto a prescindere.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

feedbak immeritato

ciao,grazie per la precisazione,pero ultimamente non solo io non riuscivo a rispondere al feed negativo ma molte,molte persone....se da oggi è cambiato non so...pero è realtà.  saluti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta