annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto un fb negativo per un oggetto ricevuto,che non ho ancora spedito perche'non mi hanno anc

vic20cesira
Utente della Community

ho ricevuto un fb negativo per un " pacco ricevuto " che io non ho ancora spedito dato che l'acquirente non mi ha pagato.,

Non risponde ai miei messaggi, non comunica,eEbay non mi da alcuna assistenza.Come posso difendermi ? Cosa vuolequesta persona ? perche'e-bay consente cio' ? 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ho ricevuto un fb negativo per un oggetto ricevuto,che non ho ancora spedito perche'non mi hanno anc

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Domani contatta la chat ebay  e chiedi che ti venga rimosso.

 

Nonostante tu non abbia solo paypal in inserzione dovresti riuscire a fartelo togliere.

Se fanno storie, fai presente, e insisti su questo punto, che dalla scadenza dell'inserzione al rilascio del feed sono trascorse solo 24 ore e che l'asta è scaduta alle 22,25 del 12 marzo e il feedback è stato rilasciato alle 22,28 del 13 marzo.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho ricevuto un fb negativo per un oggetto ricevuto,che non ho ancora spedito perche'non mi hanno anc

wd_shell
Utente della Community

cesira,

ciao ebay non fa niente IO SONO DISPERATA  MENTRE TI SCRIVO HO GLI OCCHI GONFI DI LACRIME UNA PAZZA CHE SONO LA STESSA PERSONA MI STA  TORMENTANDO SOLO PERCHE L'HO BLOCCATA  EBAY MI DICE DI CONTATTARLA E RISOLVERE.

                                                                         IO NON LA VOGLIO PIU SENTIRE EBAY NON FA NIENTE 

                                                                           E' UNA STOLKER EBAY NON FA NIENTE

                                                                                      NON SO PIU CHE FARE

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ho ricevuto un fb negativo per un oggetto ricevuto,che non ho ancora spedito perche'non mi hanno anc

wd_shell
Utente della Community

CESIRA IO ME NE VADO,

STAI LONTANA DA ALIDIP GLO 1958 SONO LA STESSA PERSONA E' UN UTENTE SPAGNOLA CHE NON RILASCIA MAI I FEED AL MOMENTO GIUSTO. TI RINGRAZIO SOLO CON MESSAGGIO

LI TIENE COME ARMA E LI USA PER RICATTARTI. SICCOME L'HO BLOCCATA ME LI HA INVIATI TUTTI, MA AVEVA GIA RICEVUTO GLI OGGETTI E GLI ERANO PIACIUTI.

 

                                                                   ebay non ha fatto niente STATE TUTTI ALLA LARGA DA LEI

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho ricevuto un fb negativo per un oggetto ricevuto,che non ho ancora spedito perche'non mi hanno anc

L'assistenza mi ha contattato : mi ha consigliato di aprire una controversia ,econtemporaneamente ha rimosso il FB.

L'acquirente ha pagato . Sembrava che le cose volgessero al meglio , Ma 48 dopo aver pagato mi ha contestato di non aver ricevuto il pacco. .....???...... .

Ho spedito giovedi' e aspetto di concludere questo infelice incontro

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ho ricevuto un fb negativo per un oggetto ricevuto,che non ho ancora spedito perche'non mi hanno anc

Come ha spedito?

con posta tracciabile?

se sì rispondi alla controversia allegando il codice, ancora meglio la scanzione della ricevuta.

 

Essendo un pacco però il codice dovresti averlo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta