annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto una interfaccia diagnostica (nuova ) . l'acuirente me la restituita dicendo che era guast

star-new
Utente della Community

ho venduto una interfaccia diagnostica (nuova ) . l'acuirente me la restituita dicendo che era guasta ma sostituendo interno con una bruciata , domani faro la denuncia alla polizia  con relative prove . dovrei essere rimborsato ! ma la domanda e'. ho contrattato ebay telefonicamente  per segnialare la truffa per evitare che altri ci possano cascare, ma ebay mi a detto che non e possibile , non osso neanche fare un Feedback   negativo . mi chiedo ma ebay tutela cosi le persone ??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho venduto una interfaccia diagnostica (nuova ) . l'acuirente me la restituita dicendo che era guast

pafispi
Utente della Community

EBay non gestisce la parte finanziaria.

Se l'oggetto ti è stato pagato con Paypal è a loro che devi rivolgerti.

 

Se l'oggetto ti è stato reso in modo tracciabile dovrai per forza rimborsarlo altrimenti lo farà Paypal .

 

Comunque questa è una falla nel sistema che riguarda i rimborsi.

 

L'acquirente puo' rendere l'oggetto in qualsiasi stato, anche se non proprio come l'ha ricevuto.

 

ps.

 

Non sei un nuovo utente perciò dovresti sapere che i venditori possono solo rilasciare feedback positivi ( o non rilasciarli)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta