annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

i nuovi standard insriti Agosto 2014 sulle valutazioni sono Assurdi

Dopo quattro anni di lavoro continuo circa 24 ore piene giorno e notte

per cercare di dare il massimo con la conformità ogetti, spedizioni , imballaggio e  comunicazione!

Grazie alla genialità di queste regole che rendono impossibili di restare negli standard,soprattutto perchè l' arco temporale del conteggio dei difetti è lunghissimo,quindi inseriscono delle restrizioni che non vi faranno caricare le inserzioni per vendere  

mi vedo proiettato verso un fallimento!

NOI COME AZIENDA ABBIAMO RICAPITILIZZATO LA SOCIETA' CON 150000 EURO DI MATERIALE PER VENDERE

E FATE ATTENZIONE  per chi investe  per  vendere su Ebay!

Come venditore professinale sono deluso!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

i nuovi standard insriti Agosto 2014 sulle valutazioni sono Assurdi

Concordo pienamente, io dopo anni sto per chiudere l'attività su ebay. Con i nuovi standard resistono solo i giganti...In Italia gli acquirenti sono troppo disonesti, furbi, ladri. Non tutti per fortuna, ma tanti si. Esistono anche i venditori ladri, ma è facile riconoscerli, sicuramente non ottengono 6000 feedback positivi, quelli ebay non li rovina. Senza parlare che l'acquirente medio non è a conoscenza del danno che può creare dando una valutazione a 4 stelle (che in teoria sembrebbero buone) e anche che ti sbatti a mettere il fogliettino nel pacco che spiega la valutazione....Non tutti hanno voglia di leggerlo, giustamente, alla fine ad un acquirente dopo che gli è arrivato quello che ha ordinato secondo voi va a pensare se può creare un danno al venditore se rilascia una valutazione non a 5 stelle? O un feed neutro? COme mi è capitato a volte che degli acquirenti dopo aver acquistato hanno chiesto il rimborso scusandosi di aver scelto l'oggetto errato, e come regalo mi hanno lasciato un feed neutro pensansdo di essere gentili...Creandomi un danno! Questa è tutta colpa di ebay, che comunque anche se in silenzio sta cominciando di conseguenza a diminuire il loro fatturato mandando a casa più di 2000 persone. 10 giganti resistono ma 100.000 piccoli chiudono ogni mese, alla fine non ci sarà più cosi tanta scelta su ebay, molti acquirenti ormai acquistano su Amazon che come servizio clienti non ha niente a che vedere con sto finto supporto di ebay, fatto di risposte tutte uguali. Eaby non lo consiglierei più neanche alla persona che mi sta più antipatica. Se volete un consiglio futuri nuovi venditori professionali, lasciate perdere ebay, vi rovina almeno che non avevte le spalle coperte per poter superare mesi e mesi di non vendite o comuqnue poche.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta