annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

Volevo condividere il fatto che il nuovo regolamento ebay partito dal 20 agosto impedisce la rimozione di qualsiasi feedback negativo o neutro.e soprattutto non è più consentita la rimozione di un feedback anche se il cliente vuole rimuoverlo.ad esempio quando facciamo scrivere un ulteriore commento tipo 'chiedo la rimozione di questo feedback' ebbene ora non si può più rimuovere.Lei era a conoscenza di questa assurdità o sa qualcosa a riguardo per far effettuare comunque la rimozione? ora ci troveremo una mare di feedback impossibili da rimuovere qualsiasi sia la motivazione che ha spinto a scriverli e soprattutto anche se il cliente ha la volontà di rimuoverlo non è più possibile farlo

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

thy_0
Utente della Community

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

La chat non conferma ed invece dice che non esiste nessuna variazione in merito a questa cosa. La bacheca non riporta nessuna variazione in merito e nella sezione del feedback la rimozione del feedback è tale e quale a come era prima. Quindi, se non ti dispiace, perché continui a dire queste cose dal momento che il link che metti parla di "difetti" e non di "feedback"? Hai qualche prova di quello che dici? Diversamente sarebbe il caso di smertterla con affermazioni prive di fondamento ed invocazioni inutili di rivolta non credi?

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

quello che dico è fondato al 100% , non sono un imbecille che si inventa le cose.questa cosa è vera e mi è stata più volte confermata dall'astistenza ebay.

d'ora in poi ,una volta che il venditore ha finito le revisioni , se il cliente ha volontà di rimuovere  il feedback , il feedback non potrà più essere rimosso in alcun caso.

Prima invece era possibile.

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

Io non ho pronunciato nessun insulto nei tuoi confronti. Ho detto però che stai spargendo notizie non vere, per il fatto che non hai capito il tema. Forse è meglio che ti fermi a riflettere meglio. Perché altrimenti la gente che legge il forum poi si spaventa.

 

 

Se esaurivi il numero di revisoni anche prima del 20 agosto non potevi più richiederne. Questo non è cambiato, quindi.

 

Le regole della rimozione del feedback sono queste:

 

http://pages.ebay.it/help/feedback/remove-withdraw.html

 

e non il link che hai messo tu, e come vedi sono tali e quali a prima. L'unica cosa che è cambiata è la valutazione della performance di un venditore (i famosi "difetti" citati nel link che hai messo tu) e che influisce sulla tua valutazione come venditore che invece esiste da molto tempo. Quindi quello che cambia è la valutazione del venditore e non le motivazioni per le quali i feedback vengono rimossi. Questo è confermato dalla chat online e dalla assistenza in non uno ma ben tre dialoghi differenti. E' possibile che a me dicano una cosa, sempre la stessa, per ben tre volte di seguito, mentre a te dicano qualcos'altro mentre i link di collegamento al regolamento dice esattamente quello che sostengono con me? La cosa mi sembra molto improbabile, e quindi io, fossi in te, considererei seriamente la possibilità di avere molto male interpretato la questione. Ecco quello che volevo dire.

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

Continuo  a dirti che ti stai sbagliando .Dal 20 agosto non è più possibile rimuovere feedback, se sono finite le revisioni, quando il cliente chiede volontariamente di rimuoverlo!!!

chiedi questo all'assistenza e vedrai cosa ti rispondono.Rimango in attesa

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

Ed in questo che cosa ci sarebbe di nuovo scusa? Guarda che quando sono finite le revisioni il feedback non si può rimuovere già molto prima del 20 agosto. Tu hai un numero di revisioni massimo e quelle sono e non ci sono altri modi. E che il cliente chieda "volontariamente" di rimuoverlo non sta né in cielo né in terra da molto prima del 20 agosto. Quindi io, di novità come dici tu, non ne vedo. Gli altri motivi che possono fare rimuovere un feedback da ebay sono e rimangono validi proprio come scritto nella lista che ti ho messo. Quindi continuo a chiederti, quali sarebbero queste novità devastanti che paventi?

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

si vede che sei nuovo su ebay!!!

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

oh, oh, perdonami ma questa mi ha fatto veramente ridere. Forse sì, e forse no, ti rispondo.

Ma siccome io continuo a parlare del merito delle cose e non per frasi fatte che lasciano il tempo che trovano, ti ho fatto delle domande ben precise e tu non hai dato altrettante risposte. Ne consegue che forse argomenti non ne hai e non vuoi ammetterlo. Fa niente.

Coraggio, tranquillizzati, ti sei allarmato per nulla perché non hai ben capito. Suvvia, mettici una pietra sopra adesso dai.

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

impossibile far rimuovere i feedback dal 20 agosto 2014

i feednack non posso essere più rimossi.Riporto una delle tante conversazioni con l'assistenza ebay:

 

Bora 15:32:28
Benvenuto nella chat di eBay. Il mio nome è Bora. In cosa posso aiutarti oggi?

topplayertech 15:33:01
Salve, devo rimuovere un feedback

topplayertech 15:33:17
zazel80

topplayertech 15:33:34
121219249510

Bora 15:34:52
Mi potresti spiegare cosa è successo?

topplayertech 15:36:49
il cliente non aveva visto la fattura nel pacco.poi l'ha trovata e ha scritto che vuole rimuovere il feedback nell' ulteriore commento

Bora 15:38:44
Le regole di eBay sono state aggiornate è questa non è più una causale per la rimozione del feedback

topplayertech 15:38:57
?

topplayertech 15:39:02
e dove è scritto?

Bora 15:39:39
Ti mando subito il link

topplayertech 15:39:50
sarò ignorante ma conosco bene il regolamento!

Bora 15:42:46
Non si tratta di essere ignorante o meno, sono contenta che conosci il nostro regolamento, ma ti informo che è stato aggiornato.

Bora 15:42:54
Il tuo feedback purtroppo non può essere eliminato perché non soddisfa i criteri stabiliti nelle Regole per la rimozione del Feedback che trovi elencati alla seguente pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta