annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'acquirente si è aggiudicato l'oggetto senza averlo poi acquistato. Cosa posso fare?

veruska45
Utente della Community

in data 28 giugno 2014 un utente si è aggiudicato un oggetto e in seguito ai contatti "al di fuori di e-bay" ha comunicato che non intende più acquistare l'oggetto in questione. E-bay mi ha comunque trattenuto la provvigione per la vendita NON AVVENUTA di € 75,00. L'acquirente non risponde e non riesco più contattarlo neppure tramite e-bay per poter avere la conferma da parte sua che ha rinunciato all'acquisto. Cosa posso fare per avere il rimborso?

Veruska45

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

l'acquirente si è aggiudicato l'oggetto senza averlo poi acquistato. Cosa posso fare?

ivy12.76
Utente della Community

Mi dispiace per te ma le commissioni non le riavrai più. Avevi tempo 32 giorni per annullare la vendita o aprire controversia, così ti venivano restituite. 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

l'acquirente si è aggiudicato l'oggetto senza averlo poi acquistato. Cosa posso fare?

Avevo fatto tutto quello che dici ma senza il riscontro dell'acquirente mi hanno chiuso la controversia senza alcun rimborso e senza alcuna risposta.

Grazie comunque non avevo dubbi che andava poi finire così!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

l'acquirente si è aggiudicato l'oggetto senza averlo poi acquistato. Cosa posso fare?

è andata a finire così perchè hai fatto qualcosa di storto..... se non ti pagano apri controversia e la chiudi le tariffe te le rimborsano in automatico. quindi SICURO hai sbagliato qualcosa. (75 eu di tariffe?????) che avevi venduto una nave 😄

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta