annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi ha truffata!

troi.giul
Utente della Community
Salve buongiorno, il mio venditore mi ha truffata.. ho ordinato il cellulare tramite un "bravo venditore" vedendo dai feedback .. io e il signore ci siamo messi d'accordo per come effettuare il pagamento (per fortuna tramite bonifico bancario) il signore mi ha detto che aveva spedito il cellulare ma io ora è un mese che sto aspettando.. il signore è sparito .. non mi risponde piu tramite e-mail .. non so che fare mi potere dare un consiglio su cosa fare per favore? Ho perso 400,00€ ..
Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

mi ha truffata!

chiaretta
Utente della Community
Come sarebbe a dire PER FORTUNA TRAMITE BONIFICO BANCARIO?

Parti di denuncia, i soldi li hai buttati via, e impara ad usare solo Paypal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

mi ha truffata!

troi.giul
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

chiaretta
Utente della Community
Come sarebbe a dire PER FORTUNA TRAMITE BONIFICO BANCARIO?

Parti di denuncia, i soldi li hai buttati via, e impara ad usare solo Paypal
Messaggio 3 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

In questa discussione trovi due tuoi compagni di sventura:

 

http://community.ebay.it/t5/Ricerca-e-categorie/Cancellare-errore/m-p/694545#M1332

 

stesso venditore, stessa vendita delle "luna nel pozzo", stessa modalità di pagamento (bonifico) e come te hanno perso i loro soldi.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

troi.giul
Utente della Community
Quindi ora cosa dovrei fare? Ho 19 anni aiutatemi
Messaggio 5 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!


@troi.giul ha scritto:
Quindi ora cosa dovrei fare? Ho 19 anni aiutatemi

I due che ti ho indicato prima che io sappia hanno già sporto querela, quindi contattali (clicca sul link che ti ho indicato e leggi l'argomento, capirai - credo - chi tra i partcipanti è stato truffato, poi se hai contattato il venditore saprai anche come contattare un altro utente qualsiasi).

 

Per come sporgere querela non conosco guida migliore di questa:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

dovrai però fare lo sforzo di leggere e cercare di fare ciò che in quella guida viene suggerito.

 

L'importante è che tu non creda che così recupererai i soldi, perchè resteresti immancabilmente delusa.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

400 euro ??? Ma vuoi scherzare o dici sul serio ? Hai buttato via quella somma per prendere uno smartphone on line ? Consigli non se ne possono dare a posteriori a chi pensa ad una piattaforma di vendita come un luogo virtuale per acquistare un cellulare o altri prodotti di telefonia portatile. Su ebay si dovrebbe venire per fare tutto un altro genere di acquisti mirati, mica per acquistare un cellulare !  Mi spiace che non vi sia alcun modo per trasmettere questo messaggio a tutti i neofiti. Nonostante il tam tam del forum, è del tutto inutile. Nell'immaginario della gran parte dei nuovissimi registrati vi sono i cellulari, e i cellulari. Non c'è nulla da fare. Sono costernato.

Messaggio 7 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

Io compro cellulari su ebay da 12 anni, mai avuto il minimo problema.

Pero' a Babbo Natale non credo piu' da un pezzo

E ho sempre pagato con Paypal
Messaggio 8 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

troi.giul
Utente della Community
Sono stata stupida perche io non ho mai udato ebay per comprare cose costose al massimo prendevo cose da poco .. ho letto i feedback ed erano tutti perfetti .. e io scema mi sono fidata .. 400 euro buttati via .. per fortuna sono nipote del tenente dei carabinieri..
Messaggio 9 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

Io invece ho sempre creduto a quel simpatico vecchietto che scendeva spargendo fuliggine dal camino nella vigilia di Natale. Erano altri Natali, d'accordo, lontani anni luce da quelli odierni, ma anche da adulto, l'immagine benefica dello spirito natalizio non mi ha mai abbandonato. E cosa ci trovavi nel sacco di Santa ? Ci trovavi un trenino elettrico Rivarossi, una bella automobilina della Schuco, una bambola che sbatteva gli occhi, dei fumetti di Walt Disney, delle palle colorate, e un cannoncino che sparava davvero piselli ! Ecco cosa ci trovavi. Mica un cellulare o un telefono nero da muro della Siemens, no ? Ed ecco spiegato in due parole cosa ancora mi affascina di Babbo Natale. perchè io...ci credo sempre.

Messaggio 10 di 33
Ultima risposta