annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

minacce

roma81
Utente della Community
Ciao a tutti
Vi pongo il problema
Ho venduto un joistick tac 2 nella categoria informatica retro computer parti e accessori retro. La descrizione del oggetto diceva:Joystick Suncom Tac 2 Commodore Amiga Atari MSX Funzionante non viene usato da un anno fino all'ora perfetto
L aquirente mi chiede non dovesse funzionare mi rimborsi riposta mia certo però devi rispedire l'oggetto. Ora l'oggetto e arrivato mi contatta dicendomi che non va un tasto. Gli ok manda in dietro l'oggetto che ti rimborso.lui non ee ne parla e varie imprecazioni.allora gli dico seguiamo procedura apri controversia e spedisci l'oggetto .lui mi risponde che io sapevo che non funzionava è che mi viene a trovare a casa e mi fa vedere lui perché dice che non so chi è lui vedi di rimborsare 15 € e finisce qua
Come devo comportare
Grazie
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

minacce

jody8692
Utente della Community

@roma81 ha scritto:
Ciao a tutti
Vi pongo il problema
Ho venduto un joistick tac 2 nella categoria informatica retro computer parti e accessori retro. La descrizione del oggetto diceva:Joystick Suncom Tac 2 Commodore Amiga Atari MSX Funzionante non viene usato da un anno fino all'ora perfetto
L aquirente mi chiede non dovesse funzionare mi rimborsi riposta mia certo però devi rispedire l'oggetto. Ora l'oggetto e arrivato mi contatta dicendomi che non va un tasto. Gli ok manda in dietro l'oggetto che ti rimborso.lui non ee ne parla e varie imprecazioni.allora gli dico seguiamo procedura apri controversia e spedisci l'oggetto .lui mi risponde che io sapevo che non funzionava è che mi viene a trovare a casa e mi fa vedere lui perché dice che non so chi è lui vedi di rimborsare 15 € e finisce qua
Come devo comportare
Grazie

Non sapendo se l'oggetto funzionasse o meno, non facevi meglio a descriverlo "non funzionante?" Avresti evitato questa seccatura, comunque gli avevi dato conferma di un eventuale rimborso.

 

Se gli hai già comunicato la volontà di rimborsarlo seguendo la procedura ebay, tu stai a posto, non devi fare nulla, se insiste nel dire che viene a farti vedere chi è, digli che venga, magari troverà i carabinieri ad aspettarlo, perchè quello che ha detto in precedenza è minaccia e quindi denunciabile.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

minacce

roma81
Utente della Community
Grazie sono iscritto dal 2009 con 410 feedback positivi . io ho offerto rimborso come prevede ebay
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

minacce

roma81
Utente della Community
Una cosa ma nella categoria che ho citato non mi faceva scegliere le condizioni perché
Categoria informatica retro computer parti e accessori retro
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

minacce


@roma81 ha scritto:
Grazie sono iscritto dal 2009 con 410 feedback positivi . io ho offerto rimborso come prevede ebay

Quindi qualsiasi cosa faccia quel "signore" tu puoi dimostrare che eri disposto a rimborsare, credo che puoi stare tranquillo e se vuoi esserlo ancora di più contatta l'assistenza ebay e gli spieghi l'accaduto, fornendo le mail intercorsi tra te e l'acquirente.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

minacce


@roma81 ha scritto:
Una cosa ma nella categoria che ho citato non mi faceva scegliere le condizioni perché
Categoria informatica retro computer parti e accessori retro

Ti lascio il seguente thread di pochi giorni fa, leggilo perchè parla della stessa categoria e per le parti non funzionanti potrebbe esserci un altro procedimento, più di questo purtroppo non so dirti, http://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-i/Acquirente-mi-minaccia-ed-%C3%A8-poco-chiaro...

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

minacce

roma81
Utente della Community
Grazie mille
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

minacce

Di niente, spero che tu riesca a risolvere tutto, facci sapere.

 

Saluti.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta