annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto mancante nel pacco

un cliente mi scive che dentro il pacco non c'era l'oggetto.

si tratta di una torcia led di non grande valore, però la cosa mi puzza.

 

ho confezionato personalmente la spedizione inserendo la torcia nella sua confezione di cartone, avvolto tutto nel pluriball e inserito in una busta del corriere chiudendo tutto con nastro personalizzato.

 

ha ritirato il pacco senza riserve e sostiene che la scatola era vuota.

ovviamente mi scrive che prima di lasciare un feedback negativo vuole risolvere amichevolmente ovvero gli devo rendere i soldi......mi sta fregando ?

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

oggetto mancante nel pacco

no, sull'etichetta non è riportato il peso

Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

Quindi è evidente o la manomissione di terzi o del compratore che ci sta provando...

 

Per questo non mi sento di darti consigli su come agire ma solo indicazioni (più o meno valide? Questo non so)se eventualmente il compratore apre una controversia.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

grazie Odessa, domani ci penso, buona notte 🙂

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

Buonanotte anche a teSmiley Felice


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

Nessuno ha risposto alla questione feedback: certo che ti puo' lasciare un negativo, le probabilita' aumentano se gli rendi le cose difficili, soprattutto se e' in buona fede

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

Ciao Chiaretta.

 

La questione feed è stata toccata invece. É stato minacciato di negtivo, quindi in ogni caso potrà farselo rimuovere


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

ha ritirato il pacco senza riserve e sostiene che la scatola era vuota.

ovviamente mi scrive che prima di lasciare un feedback negativo vuole risolvere amichevolmente ovvero gli devo rendere i soldi......mi sta fregando ?

 

Per il feedback discorso già risolto...leggere attentamente sarebbe stato più utile a capirlo autonomamente!

 

Valuterei la questione sotto un altro aspetto:aprire un reclamo congiunto,presso il corriere incaricato della spedizione,dopo che l'acquirente abbia sporto regolare denuncia/esposto dell'accaduto alle preposte Autorità.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

Quoto in toto!!!!!!!!!! 🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco


@robertobonsai ha scritto:

 

 

Valuterei la questione sotto un altro aspetto:aprire un reclamo congiunto,presso il corriere incaricato della spedizione,dopo che l'acquirente abbia sporto regolare denuncia/esposto dell'accaduto alle preposte Autorità.

 

 


È possibile anche se l'acquirente non ha firmato con riserva? Perché il venditore ha detto che per aprire le buste bisogna distruggerle, e quindi sarebbe stata evidente una manomissione precedente al ricevimento...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco


@odessa3408 ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:

 

 

Valuterei la questione sotto un altro aspetto:aprire un reclamo congiunto,presso il corriere incaricato della spedizione,dopo che l'acquirente abbia sporto regolare denuncia/esposto dell'accaduto alle preposte Autorità.

 

 


È possibile anche se l'acquirente non ha firmato con riserva? Perché il venditore ha detto che per aprire le buste bisogna distruggerle, e quindi sarebbe stata evidente una manomissione precedente al ricevimento...



Proprio qui sta' il punto se l'acquirente non collabora (evita di fare l'esposto necessario) c'è qualcosa che non quadra ed il postante avrà un indizio in più per valutare il da farsi

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 23
Ultima risposta