annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal limitato definitivamente

over968
Utente della Community

ciao ragazzi chi mi sa dare un aiuto o conforto?

ho aperto un account ebay e paypal 2 mesi fa ad un certo punto dopo circa 20 gg mi e' stato limitato il conto, mi sono stati richiesti una serie di documenti compreso partita iva e documenti aziendali poi non mi hanno fatto sapere piu' nulla per circa 1 mese nonostante le mie continue telefonate nessumo mi sapeva dire qualcosa di preciso ma solo di pazientare una paio di giorni perche stavano esaminando la pratica, infine mi hanno inviato una email in cui mi hanno detto di bloccare definitivamente il mio conto in modo definitivo senza ulteriori spiegazioni e che potro riprendere i miei 1200 euro tra 180 gg!!!e premetto che non ho mai avuta contestazione 100 % di feedback positivi e le 5 stellette dovunque!!possibile che si debba utilizzare in modo obbligatorio paypal come mezzo di pagamento per stare qui sopra!!!ladriiiiiiiiiiiiiiiii e truffatoriiiiiiiiiiiiii

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

paypal limitato definitivamente

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Penso sia normale che ti abbiano richiesto quei documenti: tra le altre cose sei iscritto come venditore professionale ma nelle tue inserzioni mancano i dati.

Paypal per un negozio credo sia obbligatorio.

Ho notato poi una cosa che non va tanto bene nei tuoi feedback... anche abbastanza grave. Occhio a fare quei giochetti


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente


@odessa3408 ha scritto:

 

Ho notato poi una cosa che non va tanto bene nei tuoi feedback... anche abbastanza grave. Occhio a fare quei giochetti


non credo che voglia ancore ripetere il giochetto

adesso mamma ebay lo tiene sotto controllo e se rispunta l'amichetto gli salta l'account di vendita e può dire addio alla sua avventura su ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente

Ehm ... sapreste dirmi qual è il giochetto cui accennate?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente

Ciao Green

 

gli acquisti dell'amichetto andato non registrato, quello di 4 feedback

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente

Ehm ... Garcia, spero di non abusare della tua pazienza, il fatto è che continuo a non capire.

 

Ho visto un acquirente che ha dato quattro feedback, ma non lo vedo non registrato.

 

C'è uno che non non è più registrato, ma aveva dato tre feedabck. Non potrebbe essere uno abbia acquistato tre (o quattro) oggetti, poi si sia ritirato da eBay, o ne sia stato espulso per chissà quale motivo?

 

Grazie, anche per la pazienza.

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente

Green ciao

 

Vai a vedere i primi due feed rilasciati e controlla le relative inserzioni


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente

semplice da controllare

 

questo i 4 feedabck non registrato

acquisto 26-gen-14 16:21 rilascio feedback 26-gen-14 16:22  pienamento soddisfatto!grazie
acquisto 04-feb-14 15:11 rilascio feedback 04-feb-14 15:12   tutto ok !ottimo!
acquisto 11-feb-14 21:22 rilascio feedback 11-feb-14 21:22   beh che dire...........ottimo!

 

questo i 32 

acquisto 26-gen-14 16:18 rilascio feedback 26-gen-14 16:19 perfetto grazie!
acquisto 11-feb-14 21:23 rilascio feedback 11-feb-14 21:24 grazie tutto ok!!

 

se questo non è un'amichetto di pianerottolo io sono roger rabbit

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente


@sergente*garcia ha scritto:

 

 

se questo non è un'amichetto di pianerottolo io sono roger rabbit

 

 


Ti piacerebbe eh con Jessica in giro...

ti prendo per le orecchie


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

paypal limitato definitivamente

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

kiss


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta