annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

precisazioni

deang-mauri
Utente della Community

ieri ho messo in vendita per la prima volta un oggetto. Non ho capito come gli acquirenti entrano in contatto con me se sono interessati. ebay in che modo fa da tramite??Mi è stato subito addebitato 1 euro sulla carta di credito. Ma non era gratuito?

Grazie per i chiarimenti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

precisazioni


@deang-mauri ha scritto:

ieri ho messo in vendita per la prima volta un oggetto. Non ho capito come gli acquirenti entrano in contatto con me se sono interessati. ebay in che modo fa da tramite??Mi è stato subito addebitato 1 euro sulla carta di credito. Ma non era gratuito?

Grazie per i chiarimenti


Gli acquirenti interessati non avranno bisogno di entrare in contatto con te in senso stretto, perchè si tratta di un'asta, se le condizioni che hai posto sono chiare per gli interessati questi non dovranno fare altro che partecipare all'asta ed il miglior offerente se l'aggiudicherà.

 

In merito all'addebito sulla carta di credito non saprei, eBay non fa addebiti immediati, ma eventualmente li riepiloga in una fattura mensile e solo dopo 10 giorni circa questa passa all'incasso, e la tua inserzione dovrebbe essere tra quelle idonee alla promozione aste gratuite, sei sicuro/a che non si tratti invece dell'addebito relativo alla verifica del conto PayPal?

 

Se è così una volta completata la verifica l'addebito verrà riaccreditato sul tuo conto PayPal.

 

Oppure se hai collegato la carta all'acount potrebbe trattarsi della tariffa che la tua carta applica in questi casi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

precisazioni

para43
Utente della Community
Dato il prezzo elevato dell'oggetto occhio alle truffe!!!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta