annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con un utente

thebbt17
Utente della Community
Salve a tutti...ho un problema con acquirente la quale dopo avergli venduto l oggetto mi ha detto che non lo voleva più perché l oggetto era nuovo ma con difetti ( cosa specificata nell annuncio ma che lui non aveva letto quindi una sua mancanza) , io non offro il reso dell articolo ma pur di trovare una soluzione l avrei fatto questa volta. L acquirente invece ha iniziato ad inviarmi una serie di messaggi un po pesanti (io ho risposto sempre educatamente) fino ad arrivare a bloccarmi la transazione su paypal. Dopo verifiche paypal ha constatato che era avvenuto tutto regolarmente quindi ha sbloccato la controversia a mio favore. Non contento l acquirente mi ha lasciato un feedback orribile con scritte cose inventate. Detto ciò è più di una settimana che cerco di contattare ebay invano, finalmente ho trovato un numero per contattarli ma una voce registrata mi dice che mi serve un codice...dove lo trovo questo codice?? Qualcuno sa dirmelo? Questo utente a mio parere va bloccato. Vorrei che ebay in qualche modo mi tutelasse,prendesse in mano la cosa e dopo accurate verifiche prenda una decisione. Non mi sento più affatto sicura a vendere quii su ebay dopo questo episodio.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

problemi con un utente

Se hai vinto il reclamo puoi chiedere all'assistenza la rimozione del feedback, la cosa migliore è chiamarli:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458&ref=1

 

Per quanto riguarda l'inserzione ritengo che una (o meglio più) foto dell'oggetto reale molto dettagliata e non di catalogo avrebbe risolto in partenza questo tipo di problema, non c'è modo di descrivere obiettivamente un oggetto meglio di quanto si possa fare con delle foto.

 

E' vero che offrivi la disponibilità a fornire foto in privato ma non è la stessa cosa ed in questo caso mi pare che vi siano anche ostacoli linguistici.

 

Esistono guide online per imparare ad inserire nella descrizione dell'oggetto anche foto di grande formato e dettaglio, quindi in modo assolutamente gratuito quindi senza influenzare la tariffazione eBay.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

problemi con un utente

thebbt17
Utente della Community
Grazie x la risposta. Tutto risolto, sono riuscita a mettermi in contatto con ebay. Buona giornata.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

problemi con un utente

Prego!

 

Buona serata

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta