in data 28-03-2014 09:46
Buongiorno,
vendo su ebay da molti hanno ed ho sempre ricevuto feedback positivi, ieri un tizio che ha acquistato da me un prodotto, senza neanche darmi il tempo di rispondere alla sua contestazione mi ha messo il feedback negativo.
1. Il prodotto inviato era come da descrizione, Lui mi contesta il fatto che per completare il lavoro ha bisogno di ulteriori, viti, fili/cablaggi, ed un supporto della batteria, ma nella descrizione del prodotto questi articoli non erano indicati. Ho proposto al cliente che gli avrei inviato lo stesso le viti a mie spese, mentre i fili ed il supporto batteria non posso inviarli perchè sono componenti variabili che cambiano in base alla lunghezza ed alla posizione, (ma anche volendo la mia azienda non vende questi articoli)
2. MI contesta il fatto che è arrivato un particolare del kit rotto, e mi sono offerto di spedirne un altro immediatamente.
3. Inoltre ho offerto anche la possibilità del rimborso completo del suo acquisto.
secondo voi è possibile chiedere la revisione del feedback?
Grazie per la risposta.
in data 28-03-2014 10:24
@ameciri ha scritto:Buongiorno,
secondo voi è possibile chiedere la revisione del feedback?
Grazie per la risposta.
Da come poni la domanda mi pare di capire che tu non intenda chiederla all'acquirente (immagino tu sappia sia come si fa, che limiti ha e quando è opportuno farlo) ma che sia tua intenzione chiedere ad eBay un intervento nel merito.
Dubito che l'Assistenza eBay intervenga, ma un tentativo lo puoi fare, al massimo la situazione resta così.
Ma magari la mia premessa è sbagliata.
Ciao
in data 28-03-2014 12:38
Si scusa ho posto la domanda in modo sbagliato.
Non intendo chiedere al cliente anche perchè non risponde neanche al telefono quando vede il numero, quindi figuriamoci se accetta la revisione.
in data 29-03-2014 09:47
in data 05-04-2014 09:33