annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account

kitanodels
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

è da una settimana che mi appare un messaggio urgente che richiede la "Verifica del numero di telefono", mi compare quando cerco di fare qualsiasi operazione (vendere, comprare, contattare utenti). Non c'è modo di saltarlo, di fatto mi blocca il conto. Il problema è che io ho fatto questa verifica correttamente alla prima volta che mi è apparso, ma continua ad apparire lo stesso, e se anche provo a rifare la verifica, la procedura non funziona (probabilmente perché l'ho già fatto). 

 

L'assistenza eBay si sta rivelando da giorni COMPLETAMENTE inutile, fanno orecchie da mercante e continuano a darmi suggerimenti uno più scemo dell'altro, mentre è evidentemente un bug del sito.

 

Secondo voi cosa devo fare?

 

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account

difab_adel
Utente della Community

prova telefonicamente!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account

800-175052 se mi ricordo è questo..
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account


@kitanodels ha scritto:

Ciao a tutti,

 

è da una settimana che mi appare un messaggio urgente che richiede la "Verifica del numero di telefono", mi compare quando cerco di fare qualsiasi operazione (vendere, comprare, contattare utenti). Non c'è modo di saltarlo, di fatto mi blocca il conto. Il problema è che io ho fatto questa verifica correttamente alla prima volta che mi è apparso, ma continua ad apparire lo stesso, e se anche provo a rifare la verifica, la procedura non funziona (probabilmente perché l'ho già fatto). 

 

L'assistenza eBay si sta rivelando da giorni COMPLETAMENTE inutile, fanno orecchie da mercante e continuano a darmi suggerimenti uno più scemo dell'altro, mentre è evidentemente un bug del sito.

 

Secondo voi cosa devo fare?

 

Grazie


Il pc è pulito?

 

Fai una pulizia di fondo con ccleaner e rimuovi cronologia, temporanei e cookies, poi riprova e facci sapere se ha funzionato.

 

Se il problema si risolve esegui una pulizia di fondo in modo regolare, puoi impostare il browser in modo che la faccia in automatico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account


@kitanodels ha scritto:

Ciao a tutti,

 

è da una settimana che mi appare un messaggio urgente che richiede la "Verifica del numero di telefono", mi compare quando cerco di fare qualsiasi operazione (vendere, comprare, contattare utenti). Non c'è modo di saltarlo, di fatto mi blocca il conto. Il problema è che io ho fatto questa verifica correttamente alla prima volta che mi è apparso, ma continua ad apparire lo stesso, e se anche provo a rifare la verifica, la procedura non funziona (probabilmente perché l'ho già fatto). 

 

L'assistenza eBay si sta rivelando da giorni COMPLETAMENTE inutile, fanno orecchie da mercante e continuano a darmi suggerimenti uno più scemo dell'altro, mentre è evidentemente un bug del sito.

 

Secondo voi cosa devo fare?

 

Grazie


Ciao

 

Oltre alla pulizia del Pc...prova subito ad accedere al tuo account ebay con un altro browser...se gli esiti sono positivi segui i suggerimenti di Moria (che saluto) ed il problema lo risolvi a monte

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account

styven14
Utente della Community
l' assistenza ebay?a parte i ridicoli nomi inventati che sembran usciti da fumetti manga,farebbero piu bella figura toglerla proprio visto le risposte inutili che ci dan ai limti del assurdo non risolvendoci alla fine un tubo...ore di attesa per sentir poi delle assurdita'! prova entrar su ebay da google crome od altro motore,a me accade spesso cio' e risolvo cosi',comunque spesso tale anomalia dura un paio di giorni mai poi ritorna a posto da se,non far interventi massicci sul tuo pc altrimenti arrechi solo danno a lui per colpa di ebay e sinceramente non ne val la pena.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account

kitanodels
Utente della Community

Ringrazio tutti per l'aiuto, per la cronaca avevo già provato tutto a livello di cache, PC, browser ecc. Alla fine ho avuto conferma che l'assistenza e-mail di eBay è perfettamente inutile. Nonostante io abbia difficoltà a usare il telefono per motivi di lavoro e abbia pregato in tutti i modi eBay di risolvermi questo problema telematicamente (anche perché era un errore loro e non mio), sono stato costretto a ricevere una chiamata in cui mi si chiedeva semplicemente di ripetere i miei dati e il mio numero di telefono. Vai a capire (fra l'altro, centralinista dell'Est con un italiano ai limiti dello stentato). Bah!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

"Verifica del numero di telefono", non posso usare il mio account

Ciao, ho il tuo stesso problema tutto bloccato.

 

che numero ha contattato per risolvere?

 

grazie

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta