annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restrizione account ebay

Buonsera a tutti!

Mi presento: sono Mario Collauto, titolare e rappresentate legale del negozio ebay tommerioantichita

Oggi mi è capitata una spiacevole esperienza: ebay mi ha ristretto l'account per tre giorni, impedendomi di mettere oggetti in vendita per i suddetti tre giorni.

Il motivo è la vendita di una spilla con un fascio littorio. E' sicuramente vero che il regolamento vieterebbe la vendita di oggetti con il fascio littorio....ma ho trovato oggetti simili a migliaia!!!!!! (non sto scherzando, basta fare un rapido controllo cercando oggetti con parole come "fascio" , "littorio", etc. etc.)

Ovviamente il tutto nasce dalla srgnalazione di un concorrente...

Mi chiedo: il mio lavoro dovrà nel futuro concentrarsi sulla delazione dei miei concorrenti????

Non sarebbe utile un po' di chiarezza invece? O si impedisce di vendere tout court materiale fascista, o se ne deve permettere la vendita a tutti e non arbitrariamente! Se il fascismo si chiama così, forse il fascio è un elemente caratterizzante...e se il fascsmo è noto per essere un regime, forse la gran parte degli oggetti del periodo riporta un segno identificativo tipico, e cioè appunto il fascio littorio!!!

Scusate se mi sono dilungato, ma trovo la situazione assurda!!

Mario

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

restrizione account ebay

Buonasera

Ebay si muove su SEGNALAZIONE

Quindi chiunque segnali un'inserzione e la stessa risulta effettivamente contraria al regolamento di ebay,l'inserzione viene rimossa.

Ci sono migliaia di questi oggetti proibiti,se segnalati uno ad uno verrebbero rimossi anch'essi.

Quindi consiglio visto la sospensione temporanea di astenersi nel vendere certi oggetti.

Se rimettessi in vendita verresti sicuramente segnalato dalla stessa persona e l'account potrebbero restringerlo a tempo indeterminato ed il problema sarebbe più grave di quello per cui hai scritto qui.

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta