annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevuto pagamento con paypal.la raccomandata è andata persa,con denuncia delle poste,

antostamps
Utente della Community

Ho ricevuto in pagamento con paypal.Spedisco raccomandata ma non arriva mai a destinazione,si perde come comunicatomi dalle poste.L'acquirente apre la contestazione e paypal preleva  la somma dal mio conto con gli interessi.E' giusto?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ricevuto pagamento con paypal.la raccomandata è andata persa,con denuncia delle poste,

dex-2015
Utente della Community

vai alle poste e apri reclamo e se non ti soddisfa vai alla conciliazione

 

https://www.poste.it/risorse/assistenza/pdf/regolamento_conciliazione_retail.pdf

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ricevuto pagamento con paypal.la raccomandata è andata persa,con denuncia delle poste,

pafispi
Utente della Community

Se la colpa è ammessa dalle poste è a loro che devi rivolgerti per avere un rimborso.

 

Paypal in questi casi ritiene non ci siano le condizioni  per attuare nessuna forma di protezione.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ricevuto pagamento con paypal.la raccomandata è andata persa,con denuncia delle poste,

Sono andato alle poste, ma forse mi rimborsano solo le spese della raccomandata non il contenuto

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ricevuto pagamento con paypal.la raccomandata è andata persa,con denuncia delle poste,

allora vai di conciliazione

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ricevuto pagamento con paypal.la raccomandata è andata persa,con denuncia delle poste,

dato che cì sono passato anch'io.le poste mi hanno rimborsato poco più di 25 euro ovviamente il contenuto della raccomandata era molto superiore e a nulla è servita la conciliazione per mezzo di una associazione di categoria

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ricevuto pagamento con paypal.la raccomandata è andata persa,con denuncia delle poste,


@para43 ha scritto:

dato che cì sono passato anch'io.le poste mi hanno rimborsato poco più di 25 euro ovviamente il contenuto della raccomandata era molto superiore e a nulla è servita la conciliazione per mezzo di una associazione di categoria


Questo non perchè la conciliazione non serva ma perchè con raccomandata non si possono spedire merci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta