annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, non ho ricevuto la merce pagata con paypall, come mi devo comportare? grazie

graz31
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

salve, non ho ricevuto la merce pagata con paypall, come mi devo comportare? grazie

chiaretta
Utente della Community
Intanto hai dato tempo sufficiente alla merce per arrivare tenuto conto che le previsioni di ebay sono sempre fuori da ogni ragionevolezza?

Da dove arriva il pacco?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

salve, non ho ricevuto la merce pagata con paypall, come mi devo comportare? grazie

quando hai acquistato?

da chi hai acquistato?

l'oggetto era in Italia o dall'estero?

che tipo di spedizione era prevista?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

salve, non ho ricevuto la merce pagata con paypall, come mi devo comportare? grazie

arriva dal regno unito, è scaduta la consegna da 13 giorni

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

salve, non ho ricevuto la merce pagata con paypall, come mi devo comportare? grazie

il tuo problema ha un un nome (clicca ulteriori informazioni😞

 

Global Shipping Programm

Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale. Ulteriori informazioni
 

 

parecchi venditori inglesi vi aderiscono per le spedizioni estere ed è un disastro.

 

Il fatto che non abbia ricevuto un tracking dal tuo venditore potrebbe non dipendere da lui ma bensi da un terzo soggetto:

 

Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni

 

Per la controversia paypal hai tempo 45gg dal pagamento per cui abbi pazienza perchè con questo sistema di spedizione almeno un mese è da considerarsi normale per ricevere un oggetto dalla Gran Bretagna.

 

Se non ricevi nulla torna in Community verso il 40° giorno e ti si dirà come procedere

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

salve, non ho ricevuto la merce pagata con paypall, come mi devo comportare? grazie

ok grazie roberto , buone feste.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta