annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare acquirente truffatore

carlo-carli
Utente della Community
Salve ho venduto una Internet key funzionante dato che l ho testata prima di venderla.
L acquirente dice che non va, ho accettato rimborso in cambio della merce e fin qui tutto ok.
Paypal mi manda i dati di spedizione .. be erano falsi!!!!!! Ho contattato paypal e mi Han ridato subito i soldi del rimborso che mi aveban bloccato..
Come segnalo sto acquirente? Che ovviamente mi ha lasciato pure feed negativo
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

segnalare acquirente truffatore

beh uno con 655 feedabck non credo che abbia i dati falsi

 

non capisco quello che scrivi

L acquirente dice che non va, ho accettato rimborso in cambio della merce e fin qui tutto ok.
Paypal mi manda i dati di spedizione .. be erano falsi!!!!!! 


se i dati di spedizione erano falsi tu a chi hai spedito, se l'acquirente dice che non funziona gli deve essere arrivata la chiavetta

 

 

 

ultima cosa

Cris lo sai che lo scambio di feedback è assolutamente vietato ???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

segnalare acquirente truffatore

questo è un account di un mio collega non vedo quale sia il problema se siam 2 acquirenti e venditori.
comunque i dati falsi son quelli della traccaitura fornita a paypal da parte dell'acquirente, gli ha mandato un codice per dhl ma non esiste quella lettera di vettura.
ho chiamato paypal e il ragazzo mi ha confermato che era una sola, e cosi han rimborsato loro entrambi.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

segnalare acquirente truffatore

okkio che ti cresce il naso

prima scrivi al singolare dopo in terza persona

 

 

comunque i dati falsi son quelli della traccaitura fornita a paypal da parte dell'acquirente,

perchè l'acquirente ha fornito i dati della tracciatura se sei tu che hai venduto e tu dovevi spedire

 

 

ho chiamato paypal e il ragazzo mi ha confermato che era una sola

quale ragazzo ??? si torna al singolare

 

cosi han rimborsato loro entrambi.

 

hanno rimborsato sia il venditore che l'acquirente?? non trovi strano questa cosa??

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

segnalare acquirente truffatore

carlo-carli
Utente della Community
No ma sai come funziona un reclamo paypal? L acquirente manda il track a paypal e paypal lo rimborsa alla mia conferma di ricevuto reso merce.
Siccome il codice non risultava sul sito dhl (che l acquirente ha spedito) ho chiamato paypal e il ragazzo che tu dici (operatore paypal signor pignolo) mi ha detto che non era corretto e che si sarebbero presi loro (paypal) la spesa per entrambi.

Ps. Fai meno il fiscale che ti fregare la gente per 20€ non perdo tempo.
Ps2. La chiavetta se mai mi arriverà in dietro vi dimostro che funziona così si smette di parlare per niente.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

segnalare acquirente truffatore

scusa professorino

 

ma se tu scrivi solo delle semplici parole senza senso e non ti sai esprimere non è colpa mia

 

no purtroppo non conosco come funziona paypal e quindi non so come fa a prendere la spesa ad entrambi

che si sarebbero presi loro (paypal) la spesa per entrambi.

gli entrambi chi sono ?? sti 20€ ti sono stati rimborsati o no??

 

 

Ps. Fai meno il fiscale che ti fregare la gente per 20€ non perdo tempo.

Ps2. La chiavetta se mai mi arriverà in dietro vi dimostro che funziona così si smette di parlare per niente.

qui siamo tornati al singolare e per la seconda volta confermi che l'account è tuo

(scambio di feedback con il tuo amichetto)

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

segnalare acquirente truffatore

carlo-carli
Utente della Community
Si son dentro con il suo account! È iscritto da venerdì o sabato e non sapeva come usarlo, ho postato per sbaglio con questo è non ho fatto log out per evitare equivoci
Si i soldi paypal li ha dati ad entrambi (acquirente e venditore), ma il fatto è che pure paypal mi ha dato ragione dicendo che quel track fornito come reso non esiste! Quindi questo super acquirente da 600 feedback non ha spedito proprio un bel niente e se non chiamavo paypal me la prendevo in quel posto.. per essere fini.
Siccome ebay tutela solo i poveri acquirenti e non i venditori (ma le fatture le tolgono a noi però) mi chiedevo se si potesse segnalare lo stesso un utente scorretto.

Fine della polemica, la domanda era un altra.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta