annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono stato truffato da paypal

ho venduto un paio di occhiali ad un signore che prima ancora di riceverli ha aperto una segnalazione su paypal per merce non ricevuta e per merce contraffatta, io sicuro della mia onestà ho convertito in contestazione....alla fine dei giochi pay pal ha restituito i soldi all'acquirente, senza che questi mi restituisse gli occhiali, ed i soldi dal mio conto li ha prelevati dalla vendita di un occhiale uguale, avvenuta mentre era in corso la contestazione.

QUESTA CREDO SIA UNA TRUFFA

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sono stato truffato da paypal

para43
Utente della Community

 prima ancora di riceverli ha aperto una segnalazione su paypal per merce non ricevuta e per merce contraffatta,

 

Non capisco come abbia fatto ad aprire una controversia per merce contraffatta,se come dici tu,non aveva ricevuto gli occhiali.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sono stato truffato da paypal

gattorosso3
Utente della Community

Merce non ricevuta o merce contraffatta? Come è possibile accertare entrambi i motivi?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

sono stato truffato da paypal

Quando chiamai paypal mi dissero che forse l'acquirente era mago, quando ha ricevuto la merce dopo 16 giorni ha mandato una mail a paypal, che ha ritenuto nello stesso giorno restituirgli i soldi, facendogli tenere comunque l'oggetto, e la cosa micidiale e' che sono ancora in attesa che accetti almeno di annullare la vendita con Ebay che altrimenti avrei dovuto comunque pagare.
Pay pal intanto non risponde neanche alle mail
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

sono stato truffato da paypal

Oggi chiedo di poter pubblicare tutta la storia, comprese le email ricevute da paypal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta