annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione unica consegnata

salve, il 24 gennaio un aquirente acquista due lotti di un articolo da me messo in vendita. la spedizone come da annuncio era con posta prioritaria, ma  avendo l'acquirente acquistato due lotti (effettuando due pagamenti distinti) ho preferito spedire con raccomandata, entrambi gli artticoli in un unica busta.

 

l'acquirente riceve la merce il 01/02/20017 come da tracciamento. oggi  16 febbraio, apre una controversia ebay, per non aver ricevuto uno dei due lotti acquistati. ovviamente io gli ho spedito entrambi gli articoli

 

volevo sapere, come si pone ebay-paypal, in queste situazioni. lui ha aperto la controversia per non aver ricevuto l'articolo.

 

grazie a chi vorra' rispondermi

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizione unica consegnata

jody8692
Utente della Community

@riccardo_2281 ha scritto:

salve, il 24 gennaio un aquirente acquista due lotti di un articolo da me messo in vendita. la spedizone come da annuncio era con posta prioritaria, ma  avendo l'acquirente acquistato due lotti (effettuando due pagamenti distinti) ho preferito spedire con raccomandata, entrambi gli artticoli in un unica busta.

 

l'acquirente riceve la merce il 01/02/20017 come da tracciamento. oggi  16 febbraio, apre una controversia ebay, per non aver ricevuto uno dei due lotti acquistati. ovviamente io gli ho spedito entrambi gli articoli

 

volevo sapere, come si pone ebay-paypal, in queste situazioni. lui ha aperto la controversia per non aver ricevuto l'articolo.

 

grazie a chi vorra' rispondermi

 


Se l'acquirente ha effettuato due pagamenti, avresti dovuto fare due spedizioni, considera pure che se tu le avessi fatte, la prioritaria non è tracciabile e se incontri un furbetto, di controversie te ne apre due, avendo fatto invece una raccomandata (tracciabile) potrai dimostrare una sola spedizione, ma purtroppo per te, per un solo oggetto (anche se ne erano due), quindi l'oggetto contestato credo proprio che dovrai rimborsarlo.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta