annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa da acquirente.

ma21173
Utente della Community

buongiorno,

volevo un consiglio su come comportarsi in seguito a quanto mi è accaduto:

ho venduto iphone ad un'acquirente che appena ricevuto l'oggetto ha aperto una richiesta di rimborso

e mi ha rispedito il pacco. Paypal ha rimborsato l'importo, ma quando ho aperto il pacco m i sono accorto

che il tipo mi ha rispedito solo la parte esterna del telefono, con il dysply rotto e senza scheda madre e

accessori relativi (cuffie e caricabatterie).

come si può fare

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

truffa da acquirente.

para43
Utente della Community

Se si tratta del telefono venduto il 9 settembre e per il quale hai ricevuto un negativo,ormai è tardi per tutto,salvo se sei sicuro di quanto affermi ,di fare una denuncia per truffa,con gli esiti che ne possono derivare.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

truffa da acquirente.

Prova a telefonare a PayPal (non saprei dirti il numero verde, ma penso sia facile da trovare) e senti cosa dicono.

 

Io proverei a fare ricorso a PayPal, allegando una copia della denuncia.

 

Non so se possano servire, comunque ti faccio gli auguri.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta