annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa nigeriana?

tud86
Utente della Community
Buongiorno,
leggendo in giro su intenet ho scoperto questa cosa della truffa nigeriana e penso mi stia capitando.
Due giorni fa ho venduto un oggetto (iphone 3gs), l'account dell'acquirente è stato aperto il giorno stesso dell'acquisto, inoltre mi chiede di spedire l'oggetto in questione in Nigeria ( da queste cose nasce il sospetto). Io vorrei interrompere la transazione e/o segnalare l'account ad ebay senza neanche inviarli le informazioni per il pagamento, come devo fare?
Grazie in anticipo
Andrea
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

truffa nigeriana?

para43
Utente della Community

Si tratta certamente di una truffa,comunque se vuoi avere risposte dettagliate digita sulla casella in alto a destra"Truffa nigeriana"ed avrai tutte le risposte che cerchi.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

truffa nigeriana?

corrado0141
Utente della Community
Buongiorno. Nel caso metta lui un feedback negativo (a me è successo con un italiano)
si fatica molto a farlo rimuovere, pur non avendo ricevuto i soldi e quindi non aver spedito nulla. Assurdo.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

truffa nigeriana?

Prova a mandargli i dati per il pagamento e solo quando vedra i soldi accreditati(MAI)spedisci.Comunque vedrai che dura poco e tra breve sarà bannato.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

truffa nigeriana?

indominus
Utente della Community

Non inviare nessun dato, è sicuramente una truffa. Ti chiedono tutti i dati bancari, i dati personali ecc... e sei fregato.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

truffa nigeriana?

Salve sono nuova, volevo maggiori informazioni su questo tipo di truffa. Non ci sono cascata perchè l'ho capito in tempo ma ora sul mio saldo account ci sono 307 euro penso siano da fatturare. Ma io non ho mai venuto nulla su ebay, anzi ho ritirato prima le offerte per non avere altri guai, sinceramente sono spaventata da queste cose. Qualcuno sa dirmi come posso togliere questi 307 euro?

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

truffa nigeriana?


@psoff.psoff ha scritto:

Salve sono nuova, volevo maggiori informazioni su questo tipo di truffa. Non ci sono cascata perchè l'ho capito in tempo ma ora sul mio saldo account ci sono 307 euro penso siano da fatturare. Ma io non ho mai venuto nulla su ebay, anzi ho ritirato prima le offerte per non avere altri guai, sinceramente sono spaventata da queste cose. Qualcuno sa dirmi come posso togliere questi 307 euro?

 


Ho risposto al tuo messaggio privato!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

truffa nigeriana?

viganrenat
Utente della Community
Qualcuno conosce Mary joe che vuole fare acquisti di Apple IWatch dalla Nigeria?
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta