annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffatore

f.felice47
Utente della Community

un utente : 

voleva truffarmi, chiedendomi di vendere fuori ebay , essere pagato con paypal, con ricevute false , e spedire l'articolo, e in secondo tempo, ebay mi trasferiva il pagamento, paypal non funziona cosi.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

truffatore

tytta80
Utente della Community

Meno male che le sai queste cose....registrato In Malesia....

 

Truffa Nigeriana o roba simile....

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

truffatore

san-franco
Utente della Community

@f.felice47 ha scritto:

un utente : 

voleva truffarmi, chiedendomi di vendere fuori ebay , essere pagato con paypal, con ricevute false , e spedire l'articolo, e in secondo tempo, ebay mi trasferiva il pagamento, paypal non funziona cosi.

Per sfortuna la tua buona volontà si è scontrata con la politica di protezione dei truffatori di eBay e la tua indicazione per memorizzarlo è stata cancellata.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

truffatore

Anche a ne tre giorni fa mi ha contattato un possibile acquirente offrendomi una cifra esagerata per il mio cellulare dicendomi però che l'importo avrebve dovuto comprendere anchr le spese di spedizione in malesia.all'inizio nn ho pensato ad una truffa in quanto mi ha detto che avrebbe pagato con PayPal.poi pero mi e arrivata una finta email di pagamento paypal in inglese con scritto che dopo che avrei fornito il codice per rintracciare il pacco avrei avuto i soldi.allora ho capito che era una truffa!!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta