annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un acquirente non paga oggetto , e lascia subito feedback negativo, cosa posso fare?

un acquirente non paga oggetto ,  fa finta di segnalare che ha pagato , ma non ho ricevuto alcun pagamento , e lascia subito feedback negativo,  sicuramente sta facendo apposta , poi ebay mi ha rimosso l'inserzione dicendomi che ho violato regole copyright , e non riesco a fare controversa , intanto ho mandato un mail a ebay,  che posso fare altro?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

un acquirente non paga oggetto , e lascia subito feedback negativo, cosa posso fare?

para43
Utente della Community

Nel feedbak ha messo che il programma è falso,tu che ne dici?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

un acquirente non paga oggetto , e lascia subito feedback negativo, cosa posso fare?

pardizi
Utente della Community

A me è successa la stessa cosa.

Su oggetto venduto solo in italia, Rifiuto di venderlo gli chiedo di cancellare la transazione.e di risposta segnala pagamento inviato,mi lascia feedback negativo e ebay mi addebita le commissioni.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

un acquirente non paga oggetto , e lascia subito feedback negativo, cosa posso fare?

Non basta che scrivi che spedisci solo in italia devi bloccare gli altri paesi sennò può offrire chiunque. Fai segnalazione oggetto non pagato e la chiudi tu entro i termini così ti ridanno le tariffe. Puoi snche provare a chiedere rimozione negativo essendo un non pagante
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

un acquirente non paga oggetto , e lascia subito feedback negativo, cosa posso fare?

e di risposta segnala pagamento inviato

 

alex. a parteil fatto che come hai detto se non ha provveduto a bloccare gli acquirenti dei paesi dove non spedisci è dalla parte del torto,poi per il pagamento bisogna vedere come sono andate le cose

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta