annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente rimborsato ed oggetto non rispedito

Salve a tutti

Ebay ha chiuso una mia controversia da venditore dando ragione all'acquirente su una vendita di una pipa.

Ebay ha rimborsato i 120 euro e l'acquirente non ha rispedito il mio oggetto,ho aspettato un mese ma nulla edil tipo non risponde?come mi dovrei comportare ?vi e' mai capitato?

 

 

grazie a tutti in anticipo

vittorio

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

utente rimborsato ed oggetto non rispedito

marctocc
Utente della Community

Perchè ti è stata aperta la controversia e reclamo?Con paypal se viene aperto reclamo per oggetto non conforme, il cliente ti deve spedire l'oggetto indietro in maniera tracciata, una volta che tu ricevi l'oggetto, viene fatto il rimborso.Se non hanno rispettato questa parte del loro regolamento, chiama paypal e chiedi spiegazioni.Se poi il cliente non risponde, dalla per persa quella pipa

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

utente rimborsato ed oggetto non rispedito

Normalmente Paypal restituisce la somma all'acquirente (e la preleva al venditore) solo dopo la rispedizione.

 

Il discorso è diverso (cioè l'oggetto non viene restituito) quando si tratta d'un marchio falso; ma in questo scaso l'acquirente avrebbe dovuto produrre una perizia d'un qualche esperto o il verbale della Guardia di finanza.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta