annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

biggio1978
Utente della Community

ciao a tutti

 

ho avuto un problema con una vendita di qualche giorno fa

 

 

un utente francese ha acquisto il mio oggetto che per errore avevo messo con spedizione gratuita!!! (anche se nell'annuncio avevo scritto di essere contattato nel caso di spedizione internazionale)

 

il compratore ha pagato via paypal e subito dopo ho mandato un messaggio via ebay dicendo che avrei restituito quanto pagato 

visto che c'era un errore!!

 

quindi ho rimborsato tutto via paypal 

ho aperto l'annullamento della transazione per non pagare le commissioni ad ebay

 

non ho ricevuto alcuna risposta dal compratore

 

mi ha rifutato l'annullamento della transazione

e

mi ha lasciato un feedback negativo

 

in pratica il massimo della scorrettezza!!

 

ora secondo voi cosa potrei fare per tutelarmi?

 

riguardo alle commissioni contattando ebay dice che non posso farci nulla!!!

 

aiutatemi

 

grazie

biggio1978

 

 

 

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

Ciao,purtroppo non puoi fare nulla,non ha i requisiti per la rimozione del feedback.

L'unica cosa che puoi fare è provare a contattarlo,"usa il traduttore" e prova scusandoti a chiedere se può cambiare il feedback.

Se accetta,gli invii la revisione,se non accetta lo devi tenere,purtroppo l'errore è tuo e gli errori su Ebay si pagano cari il più delle volte.

Saluti Alex

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

chiaretta
Utente della Community
L'acquirente ha ragione, il rosso e il rifiuto di annullare sono ampiamente giustificati
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

grazie per i chiarimenti!!

 

in questo modo il venditore è sempre meno tutelato del venditore!!

 

per tale oggetto ero stato contattato altre volte da utenti fuori dall'italia, che chiedevano a quanto ammontassero i costi di spedizione

senza approfittare del mio errore in buona fede!! 

 

ps: quando si ha la possibilità di rimuovere un feedback negativo?

 

 

a questo punto lascerò anch'io un feedback negativo al compratore (se non dovesse accettare la revisione del feedback)

 

 

 

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

Dimmi come pensi di fare per lasciare un negativo visto che i venditori hanno perso lo strumento di ritorsione un anno e mezzo prima che tu ti iscrivessi, e il tuo e' un caso da manuale che dimostra come ebay abbia agito bene a togliere negativi e neutri ai venditori
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione


@chiaretta ha scritto:
Dimmi come pensi di fare per lasciare un negativo visto che i venditori hanno perso lo strumento di ritorsione un anno e mezzo prima che tu ti iscrivessi, e il tuo e' un caso da manuale che dimostra come ebay abbia agito bene a togliere negativi e neutri ai venditori

Lasciare negativo no di certo rispondere al commento negativo lo può fare con le dovute buone maniere

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewPersonalizedFeedback

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

grazie per le delucidazioni

ma non sono molto esperto , visto che sono un utente relativamente "giovane" e inesperto 

 

ed è la prima volta che mi trova a combattere con questo tipo di utenti!!!

 

ho provato a contattare il compratore (usando google translate) ma nessuna risposta 

 

non c'è verso di comunicare con questo utente!!!

 

 

Ps: lascero un commento come mi è stato consigliato da   robertobonsai

 

Saluti

 

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

Se un venditore mi contatta per cambiare il negativo io rincaro la dose con ulteriore commento e denuncia
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione


@chiaretta ha scritto:
Se un venditore mi contatta per cambiare il negativo io rincaro la dose con ulteriore commento e denuncia

Denuncia!!!

 

Di grazia con quale accusa???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

Scusami chiaretta

il compratore mi ha scritto sul commento negativo

 

TRUFFA

 

posso essere incaxxato?

 

lo ritengo un feedback offensivo nei miei confronti

 

perche' io non ho fatto alcuna truffa, anzi ho restituito immediatamente i soldi scusandomi dell'accaduto

 

 

 

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta