annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utenti falsi ebay non mi aiuta

Salve a tutti io sono un venditore con negozio ebay  e per più di 3 volte nell ultimo anno  utenti con feedback 0  acquistano i miei oggetti "  per di più o il blocco per utenti con queste caratteristiche " quindi non so come è possibile

poi spariscono lasciandomi l'addebito della transizione e non annullandola

 

il dubbio sorge spontaneo ebay non mi  aiuta l'assistenza le poche volte che mi risponde lo fa con messaggi  e spiegazioni che non centrano niente con la domanda

 

penso sia direttamente il sito ed i gestori che creano queste situazioni

 

io sono pronto ad andare per vie legali 

 

se qualquno capitasse una cosa simile mi faccia sapere

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

utenti falsi ebay non mi aiuta


@leletolo ha scritto:

Salve a tutti io sono un venditore con negozio ebay  e per più di 3 volte nell ultimo anno  utenti con feedback 0  acquistano i miei oggetti "  per di più o il blocco per utenti con queste caratteristiche " quindi non so come è possibile



 

Un blocco per i feedbacks zero NON ESISTE, quindi non li puoi bloccare.

 

Il gestore non c'entra io penso che siano tuoi concorrenti (magari in regola) stufi della tua concorrenza (sleale) e............quindi prima di passare alle vie legali ti consiglio di legalizzarti tu per primo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta

grazie della risposta!

 

ma io come venditore sono sicurissimo della mia onestà e delle nostre capacità

abbiamo due negozi reali !ed ebay al momento lo usiamo solo per una decina di vendite l'anno ,non abbiamo bisogno di giochi strani per tirare avanti

 

 

 

quindi non capisco proprio !

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta


@leletolo ha scritto:

grazie della risposta!

 

ma io come venditore sono sicurissimo della mia onestà e delle nostre capacità

abbiamo due negozi reali !ed ebay al momento lo usiamo solo per una decina di vendite l'anno ,non abbiamo bisogno di giochi strani per tirare avanti

 

 

 

quindi non capisco proprio !


Non sembra, sei registrato con un account personale non business (il che francamente se hai già delle attività regolari è anche controproducente perchè non scarichi le fatture eBay).

 

Se fai il commerciante devi essere venditore professionale.

 

Detto questo chi ti osserva da fuori come ho fatto io vede solo che sei un privato che palesemente fa commercio, quindi salta alle stesse conclusioni.

 

Per il blocco dei feed zero ti garantiso che non esiste, esiste solo per gli utenti che hanno feedback negativo (da -1 a -3) ma con il blocco di rilascio negativi agli acquirenti ormai in vigore da 6 anni è sostanzialmente inefficace e comunque non coprirebbe i feed zero.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta

in effetti modificherò il tutto a breve!

dato che aggiungerò una nuova p iva alla società

 

e ti ringrazio per i consigli

 

ma certe manovre onestamente non sono per niente pulite.

 

noi agendo sempre con professionalità e onestà le troviamo molto scorrette

 

e l'assistenza ebay mi preoccupa molto pensando ad un possibile investimento di forza lavoro e soldi su questo sito,tutela e aiuto pari a zero  

 

questo e quanto

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta

Anch'io mi sono imbattuto con clienti a feedback 0 ed ho l'assoluta convinzione,perche' questo mi e' successo piu' volte,che trattasi di concorrenti che trattando oggetti simili a prezzi piu' alti ,vogliano creare difficolta' e blocchi nelle vendite...

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta

 trattasi di concorrenti che trattando oggetti simili a prezzi piu' alti ,vogliano creare difficolta' e blocchi nelle vendite...

 

Se sono concorrenti registrati come professionali è ovvio che avendo spese che non hanno invece quelli senza partita IVA,i prezzi sono più alti,però quando si tratta di concorrenza sleale a mio avviso fanno bene ad agire cosi.

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta


@leletolo ha scritto:

 

ma certe manovre onestamente non sono per niente pulite.

 

 


Se lo dice uno che vende senza partita IVA dal 2008 dobbiamo crederci.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta

Chi e' venditore professionale,vende tantissimo...Chi invece lo fa solo occasionalmente non deve pero' essere ostacolato dalla vendita di un prodotto,acquistato precedentemente,magari,dallo stesso venditore professionale a prezzo alto...Furbescamente i primi hanno tutte le armi per bloccare i secondi,anche avvalendosi di nominativi creati ad arte con feedback 0 ...Fanno l'ordine e poi non lo rispettano,bloccando ,cosi' persone che magari vendono solo per esigenze improvvise,privandosi anche di cose a cui sono' legati sentimentalmente...La lealta' e' la formula migliore per essere definiti "veri uomini"...Grazie comunque e felice giorno..

Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

utenti falsi ebay non mi aiuta

 persone che magari vendono solo per esigenze improvvise,privandosi anche di cose a cui sono' legati sentimentalmente...

 

Il discorso va bene quando si tratta di persone come descrivi sopra o di venditori di oggetti usati da collezionismo,meno bene quando uno vende roba nuova in continuazione

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta