annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita ebay con richiesta pagamento tramite paypal

seimio70
Utente della Community

Salve, ho un oggetto in vendita per il quale sono stato contattato da un possibile acquirente che prima della scadenza dell'asta mi ha offerto una somma considerevole per chiudere la transazione (euro 220 a fronte di un valore in asta al momento di euro 50). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che debba inviare il mio indirizzo paypal perchè possa far fronte al pagamento. Volevo sapere se vado incontro a rischi di truffe sul mio conto paypal e se qualcuno ha già avuto richieste simili.

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

vendita ebay con richiesta pagamento tramite paypal


@seimio70 ha scritto:

Salve, ho un oggetto in vendita per il quale sono stato contattato da un possibile acquirente che prima della scadenza dell'asta mi ha offerto una somma considerevole per chiudere la transazione (euro 220 a fronte di un valore in asta al momento di euro 50). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che debba inviare il mio indirizzo paypal perchè possa far fronte al pagamento. Volevo sapere se vado incontro a rischi di truffe sul mio conto paypal e se qualcuno ha già avuto richieste simili.

Grazie.


Se è straniero (Malesia, Nigeria o altri posti anche non necessariamente esotici) è una truffa.

 

Se si aggiudica l'asta non ha bisogno della tua mail PayPal, se te la chiede senza parteciparvi è per rendere credibile l'invio di una falsa mail con cui convincerti che il pagamento è stato effettuato e che i soldi ti arriveranno dopo la spedizione e l'invio del tracking, naturalmente se spedisci non vedrai mai più un cent.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta