annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendite crollate non capisco

buonasera a tutti. da un paio di settimane le vendite sono crollate nel mio negozio, quando vado sulla pagina status di venditore il mio status e' a rischio da sopra lo standard a sotto perche dicono che ci metto troppo a spedire(??????) . il punto e' che nelle inserzioni pero' e' specificato tempi di spedizione 1g lavorativo o due, e questi sono rispettati, chi ha mai detto che spedisco immediatamente? non ho richiesto spiegazione ad ebay perche' e' una totale perdita di tempo , data la scandalosa assistenza clienti che riservano ai venditori...secondo loro e' importante l'acquirente ma non hanno capito che anche il venditore e' qui per qualcosa di importante,  forse. detto cio' non capisco quali possono essere le ragioni di questo brusco calo, non ho mai avuto il 100% dei feedback positivi, ma sono sempre restata nella mia media accettabile di vendite che mi permette di mandare avanti la piccola baracca.....ora cosi' per la prima volta da un anno sto seriamente pensando di levarmi da ebay, dato che e' piu' la spesa che l'impresa.....

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

vendite crollate non capisco

Ciao

per quanto riguarda il calo delle vendite, c'è un post aperto da qualche mese che analizza il problema in cui partecipano tutti i venditori. ecco qui il link http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/PROBLEMA-CALO-DI-VENDITE-SU-EBAY/td-p/7305...

Per quanto riguarda le tue performance, ti consiglierei di rivedere il tuo sistema di back office e supporto post vendita per i clienti 😉

Saluti

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

vendite crollate non capisco

para43
Utente della Community

Dato che buona parte degli acquirenti ha capito di guardare i feedback dei venditori prima di fare offerte diciamo che con 6 negativi e 5 neutri non sei messo bene

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

vendite crollate non capisco

Con quei feed che ti ritrovi non capisci il calo delle vendite??? Si va di nulla!!!!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

vendite crollate non capisco

ah ecco, da quando in ebay vendono solo i venditori con il 100% di feedback positivi? dai su, c'e' gente che compra e chi vende da chi ne ha il 93 %....accetto risposte educate e costruttive come la prima , ma questa di pollo_bionico no, grazie per l'ottimo lavoro inutile che hai fatto, potevi risparmiare tempo. tra l'altro e' proprio per questa gentaglia ignorante che e bay non sta piu in piedi e l'ho capito da tempo .


@pollo_bionico ha scritto:

Con quei feed che ti ritrovi non capisci il calo delle vendite??? Si va di nulla!!!!


 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

vendite crollate non capisco

grazie flutter-shop per l'educazione e l'aver capito la domanda....

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

vendite crollate non capisco

e metti in vendita qualcosa come professionale prma di parlare a vanvera, che magari capisci qualcosa


@pollo_bionico ha scritto:

Con quei feed che ti ritrovi non capisci il calo delle vendite??? Si va di nulla!!!!


 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

vendite crollate non capisco


@78store-abbigliamento-accessori ha scritto:

e metti in vendita qualcosa come professionale prma di parlare a vanvera, che magari capisci qualcosa


naaaaa qui basti te a capire per tutti quanti di come si vende !!!!! Smiley LOL

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta