annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È una truffa o un errore?

cosim.it2015
Utente della Community
Ho acquistato un orologio che mi arriverà dalla Cina.
Ho pagato con paypal e l'acquisto è stato effettuato correttamente. Poterlo quando vado a vedere gli acquisti effettuati mi esce t-shirt xs. Il venditore mi aveva mandato una mail dopo l'acquisto che mi diceva di mettere il feedback positivo. Io ho risposto che mi è uscito scritto t-shirt invece di orologio e ho domandato se era un truffatore. Mi ha risposto che non truffa mai i suoi clienti ma adesso ha deciso di cambiare l'annuncio e di mettere le magliette. Allora ho scritto che il feedback al momento non lo metto se non mi arriva l'orologio ma io ho io sospetto che mi arrivi la maglietta xs a casa. Che ne pensate? Secondo voi è una truffa o un errore del sistema?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

È una truffa o un errore?

chiaretta
Utente della Community
Penso che e' presto per preoccuparsi.

Non rilasciare feedback fino a quando non arriva il pacco, poi ti regolerai di conseguenza.

PS: ma se tu volessi truffare qualcuno glielo diresti candidamente?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

È una truffa o un errore?

vonbalden
Utente della Community

Anche la mia amica si è ostinata ad acquistare on line un orologio dalla Cina che scimmiottava una marca nota. E dopo due mesi il bracciale metallico le rilasciava un sinistro alone grigiastro azzurrognolo sul polso. Capita con il metallo quando si è indisposti, le hanno detto le colleghe in azienda. Ma poi si è insospettita. Il dermatologo le ha imposto di toglierlo immediatamente. Non era da escludere un certo tasso di contaminazione con cui il materiale era stato trattato o irradiato. Adesso sta facendo esami per controllare anche il minimo range da esposizione radioattiva. Può essere accidentale, ma io non comprerei mai nulla da quel paese. A meno che non siano aziende europee o USA che fanno fare la produzione per conto terzi di oggetti che devono sottostare a controlli rigidissimi ottemperando le normative europee o USA sui materiali e i componenti elettrici, tutti progettati in occidente. Ma quelli si trovano in qualsiasi circuito di vendita europeo. Attenzione perchè anche ieri al TG1 vi è stato un annuncio del ministero in merito ad oggetti e cibo provenienti dalla Cina. Un saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta